in

Chiara Nasti ha rifatto il lato b? Parla il suo medico estetico

Chiara Nasti e il bikini con cui ha mostrato il suo piccante lato b (via Instagram)

Il lato b di Chiara Nasti. È stato proprio questo il tema scottante delle ultime ore.

Questo perché l’influencer napoletana è apparsa sul suo profilo Instagram con addosso un bikini verde smeraldo che lasciava (intra)vedere un lato b… in tutta la sua interezza:

C’è voluto poco prima che il dubbio sorgesse: quello della Nasti è un sedere rifatto? Un piccolo ritocchino estetico, non ci sarebbe mica niente di male.

Ma l’influencer ed ex naufraga ha subito smentito questo tipo d’insinuazioni, affermando che il suo sedere non è altro che il risultato di tanto allenamento.

Instagram: @nastilove

Eppure c’è qualcosa che non torna. E questo qualcosa è il commento del dottor Salvatore Artiano, chirurgo estetico e amico delle sorelle Nasti, sotto uno degli ultimi post di Chiara.

Un commento che sembrerebbe smentire totalmente l’affermazione della Nasti e che anzi lascerebbe supporre che sia proprio Artiano l’artefice del nuovo lato b dell’influencer:

Filler ed Emscult, ovvero il nuovo macchinario preferito di Diletta Leotta. Un’ulteriore smentita arriverebbe dalla bocca della Nasti stessa: in una Instagram story di pochi giorni fa, registrata proprio nello studio del dottor Artiano, Chiara ha affermato di aver passato un mese e mezzo senza allenarsi:

Questo insieme al commento del chirurgo lasciano pochi dubbi, oltre all’allenamento e alla dieta, qui sembrerebbe esserci stato l’aiuto di una mano esperta e, lo ripetiamo, mica c’è niente di male. La domanda è: perché negarlo?

ig: @/martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Temptation Island 2020: la data ufficiale e le prime coppie

Maria De Filippi e Clizia Incorvaia: polemica sulla partecipazione a Temptation Island