in

Temptation Island 2020: la data ufficiale e le prime coppie

temptation island ti 2020

Nonostante le difficoltà, Temptation Island 2020 si farà. La nuova edizione del programma dei record di Maria De Filippi partirà (anticipatamente) il 7 luglio 2020 2 luglio 2020.

Mediaset ha infatti annunciato la programmazione estiva (dal 5 luglio al 5 settembre) dei suoi palinsesti. Tra le proposte di Canale 5 spicca proprio lo show delle tentazioni, che dal 2005 si diverte a mettere alla prova le coppie partecipanti.

A condurre Temptation Island 2020 sarà sempre Filippo Bisciglia, l’ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello già al timone della trasmissione dal 2014.

filippo bisciglia temptation island 2020

La data di inizio del docureality resta una delle poche certezze, dato che ancora non si sa come la produzione riuscirà a rispettare le norme anti-Covid, né tanto meno sono stati resi noti i nomi delle coppie partecipanti.

Si è molto speculato nei giorni scorsi sul fatto che la prossima edizione potesse essere caratterizzata da maggiori distanze tra tentatori e tentati, ma questo sembra improbabile, date le dinamiche del programma. I ragazzi potrebbero quindi essere testati per il virus e/o sottoposti a quarantena preventiva.

Vip e Nip insieme?

La notizia bomba lanciata da Blogo sarebbe che quest’anno l’edizione unirà VIP e NIP sotto la stessa capanna! Questo porterebbe Alessia Marcuzzi a dire addio alla conduzione di Temptation Island VIP.

In realtà, secondo il Fatto Quotidiano, alla Marcuzzi verrà affidata una seconda edizione di Temptation Island in autunno. La composizione del cast verrà però scelta all’ultimo minuto, per evitare conflitti con il Grande Fratello VIP 5, in onda nello stesso periodo.

temptation island ilaria choc

Il cast

Il toto-nomi resta acceso per quanto riguarda i VIP e per molte ipotesi ci sono già state altrettante smentite.

Confermata la presenza nello show della reginetta dei reality Antonella Elia e del compagno Pietro dalle Piane, che già avevano acceso le dinamiche all’interno della casa del Grande Fratello VIP 4.

antonella elia pietro dalle piane gf vip 4

Confermata anche la presenza in trasmissione dell’ex Miss Italia, ora inviata per Live – Non è la D’Urso, Manila Nazzaro e del marito ex calciatore Lorenzo Amoruso.

manila nazzaro lorenzo amoruso

Una coppia invece fortemente richiesta dal pubblico sarebbe quella composta da Giovanna Abate e Sammy Hassan, freschi di scelta a Uomini e Donne, i quali hanno annunciato una sorpresa ai fan. Che si tratti della partecipazione al reality?

Addirittura nelle ultime ore si vocifera della possibile partecipazione choc di Gemma Galgani col suo toy-boy Nicola Vivarelli! Questa ipotesi però è stata smentita.

gemma galgani nicola vivarelli

Già smentita anche la presenza delle coppie composte da Gennaro Lillio ed Ema Kovac, Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, e infine di Nina Moric con la sua nuova fiamma.

Restiamo in attesa di comunicazioni ufficiali!

Instagram / @buzziggetyzag

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Beyoncé in trattative con la Disney per un contratto milionario

Chiara Nasti lato b

Chiara Nasti ha rifatto il lato b? Parla il suo medico estetico