in

Uomini e Donne, Giovanna Abate ha scelto: ecco la risposta del corteggiatore

Giovanna Abate Sammy Hassan
Giovanna Abate ha scelto Sammy Hassan, lui dice si.

A Uomini e Donne è avvenuta la scelta di Giovanna Abate che è ricaduta su Sammy Hassan, il corteggiatore ha risposto: “Proviamo“.

Oggi, mercoledì 3 giugno, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, e pare proprio che sia stata decisiva per il percorso della tronista Giovanna Abate. Solo pochi giorni fa vi avevamo anticipato la possibile scelta di Giovanna, ed avevamo ipotizzato che sarebbe ricaduta proprio su Sammy Hassan. Oggi le voci si concretizzano perché proprio quest’ultimo è stato scelto.

La puntata registrata oggi dovrebbe andare in onda il prossimo martedì, 9 giugno ma delle talpe confermano che nella registrazione di odierna sia avvenuta la scelta.

La risposta di Sammy

Sammy e Giovanna hanno avuto un percorso molto travagliato, sin dall’inizio. Successivamente poi per il Covid-19 e la trasformazione del dating show ha causato nuovi forti scontri tra i due, tanto da portare Sammy a dichiarare che qualora fosse stata la scelta avrebbe detto di no.

La dichiarazione del giovane aveva infastidito Giovanna la quale si era molto allontanata da lui e aveva deciso di conoscere meglio Alchimista, rivelatosi poi al pubblico come Davide Basolo. Quindi tutti eravamo sicuri di un possibile “no” da parte del ragazzo che invece oggi ha stupito tutti accettando di uscire con la giovane romana. “Va bene, proviamo”, è stata la risposta del vocalist.

Non ci resta quindi che aspettare la messa in onda della scelta.

IG|@antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Andrea Damante ha chiesto a Giulia De Lellis di sposarlo? L’indiscrezione

Lili Reinhart Coming out

Lili Reinhart ha fatto coming out: la star di Riverdale è bisex