Andrea Damante ha chiesto a Giulia De Lellis di sposarlo? L’indiscrezione arriva direttamente da Chi e, se fosse vero, si tratterebbe di una notizia bomba per tutti i loro fan.
La coppia, rinata proprio durante il periodo di quarantena, sembrerebbe pronta per questo passo importante. I quasi due anni passati più o meno separati non sembrano essere particolarmente rilevanti e Giulia De Lellis e Andrea Damante sono decisamente intenzionati ad allargare la famiglia.
L’adozione di Tommaso Kowalski è stata già un grande passo, ma l’ex tronista di Uomini e Donne sembrerebbe del tutto intenzionato ad andare oltre e avrebbe chiesto alla sua Giulietta di sposarlo.
“Si fa sul serio. I Damellis sono tornati sempre più innamorati! Chi ha scovato la coppia nella prima uscita dopo il lockdown dettato dall’emergenza Covid-19. Un’uscita che però non passa inosservata perché la coppia, dopo aver trascorso il lungo periodo a casa di lei, a Pomezia, adesso ha scelto di convivere a Milano, a casa di Damante. È questa convivenza potrebbe allargare i loro orizzonti: i due non hanno smesso di amarsi, anche quando il loro amore li ha portati lontani, e ora il sogno si chiama nozze. Andrea non ha regalato l’anello alla compagna ma le ha chiesto la mano e gli amici dicono che lei abbia risposto: “Sì, lo voglio!”“
IG: @/martinafvsco