in ,

Giulia De Lellis e Andrea Damante: il ritorno di fiamma in quarantena è ufficiale (FOTO)

Nel mondo del gossip italiano, il presunto ritorno dei Damellis è stato tra gli argomenti più discussi di tutto questo periodo di quarantena.

Dopo essere entrambi tornati single dalle loro relazioni precedenti, sembra proprio che i due stiano passando insieme questo periodo di isolamento, insieme alla famiglia di Giulia. Il Dama, come un moderno Romeo, avrebbe deciso di infrangere qualsiasi tipo di ordinanza che lo obbligava a rimanere chiuso in casa per raggiungere la sua Giulietta a Pomezia.

Ovviamente né AndreaGiulia hanno confermato o smentito nulla e anzi sono stati molto bravi a non postare alcun tipo di indizio nelle loro Instagram stories… almeno fino ad oggi!

Qualche piccolo, piccolissimo dettaglio apparso sul profilo di Giulia sembrerebbe confermare questo ritorno di fiamma:

https://www.instagram.com/p/B-Si029iqnX/?igshid=mlhobbzyjt0f

Il primo indizio è il like di Andrea Damante. Un altro indizio lo si trova nella didascalia di queste foto, in cui Giulia fa riferimento al sole. Fin qui nulla di strano, direte voi. Ma se vi dicessimo che Giulia ha spesso avuto l’abitudine di parlare del Dama riferendosi a lui come “il suo sole”?

Damellis, il sole e la luna…

Il continuo riferimento al “sole” avveniva sia quando era reclusa nella casa del Grande Fratello sia in molte vecchie didascalie su Instagram:

Che sia quindi questa la conferma che tutti stavamo aspettando? Che Giulia De Lellis abbia finalmente cercato di accontentare tutte le sue bimbe che le intasano le dirette con centinaia di domande riguardo il Dama?

E se questo non bastasse, basta comparare le Instagram stories che sia Giulia che Andrea hanno postato oggi pomeriggio… non vedete niente di strano?

Fate attenzione ai giochi d’ombra delle due foto e metteteli a confronto… sembrerebbe proprio che Giulia e Andrea siano nella stessa terrazza!

Giulia ha rivelato che in questi giorni è stata in grado di prendere delle decisioni difficili e di fare cose che mai si sarebbe aspettata prima. Non è illogico ipotizzare che la decisione a cui si riferisce sia stata quella di perdonare Andrea, che tanto l’ha fatta soffrire in passato.

Per ora la coppia continua a non seguirsi su Instagram e a non farsi vedere insieme. Chissà che non accada prima della fine della quarantena.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Mahmood è un avatar nel nuovo video “Eternantena”

Amici 19: Giulia Pauselli attacca Valentin Dumitru?

Amici 19, caso Valentin-Francesca Tocca: Giulia Pauselli lancia una frecciatina?