in

Amici 19, caso Valentin-Francesca Tocca: Giulia Pauselli lancia una frecciatina?

Amici 19: Giulia Pauselli attacca Valentin Dumitru?
Giulia Pauselli e Valentin Dumitru

Non accenna a placarsi lo scontro tra Valentin Dumitru ed Amici 19. Oggi sembrerebbe che anche la professionista Giulia Pauselli abbia da ridire sull’ex allievo di Amici.

Dopo la confessione di Valentin sul rapporto che lo ha legato alla ballerina professionista Francesca Tocca, i fan del programma si sono scatenati sul web. Nonostante non ci siano state repliche da parte di Francesca, una cosa è (quasi) certa: tra lei e il marito Raimondo Todaro il matrimonio sarebbe ormai un ricordo. A supportare l’indiscrezione ci ha pensato il giornale Di più. Sulla rivista, una fonte vicina alla coppia avrebbe dichiarato: “Ormai hanno preso strade differenti e hanno deciso di andare a vivere in case diverse. Alla fine di dicembre, nonostante il tentativo di salvare il matrimonio pensando alla loro bambina, si è arrivati alla rottura. All’inizio, almeno da parte di Todaro, c’era la volontà di riaggiustare le cose ma poi non è stato possibile e lui se ne è andato di casa. Oggi Raimondo è amareggiato”.

Amici 19: Giulia Pauselli e le frecciatine Instagram contro Valentin Dumitru

Agli occhi attenti del pubblico, non sono passati inosservati i movimenti social della ballerina professionista di Amici 19 Giulia Pauselli. La ragazza, ex allieva del programma, sarebbe molto legata alla collega Francesca Tocca e, probabilmente, le Instagram stories in questione sono state condivise proprio per difendere l’amica dalle illazioni degli ultimi tempi.

La Pauselli, alcune ore fa, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram la canzone di Mia Martini, seguita poi dal testo, “Gli uomini non cambiano“. Il tutto ben condito da una frase che ha lasciato poco spazio all’immaginazione: “Sarai tanto grande fuori ma così piccolo dentro, eri “mio fratello”… io ci credevo”.

Instagram story di Giulia Pauselli

Per rincarare la dose contro questo fantomatico “fratello” Giulia ha citato niente meno che il codice penale. Nella fattispecie l’articolo 595 relativo al reato di diffamazione. Si può leggere: “Il reato in esame punisce colui che comunicando con più persone offende l’altrui reputazione, intesa quest’ultima come il senso della dignità personale nell’opinione degli altri”.

Instagram story di Giulia Pauselli

Molti gli utenti che hanno dedotto un chiaro riferimento a Valentin Dumitru, colpevole dunque di aver diffamato Francesca Tocca “comunicando con più persone”. In realtà, con l’intero popolo di Instagram. Ma questi sono dettagli.

Amici 19: Francesca Tocca e le dediche social

Amici 19 – Francesca Tocca e Valentin Dumitru

Per ora, Francesca Tocca non ha proferito parola in merito alla questione, piuttosto delicata considerando che la donna ha una figlia con il marito, presunto ex a questo punto, Raimondo Todaro.

Certo, i più attenti non dimenticheranno che fino ad alcuni giorni fa, prima delle dichiarazioni di Dumitru, Francesca continuasse a rivivere, tramite Instagram stories, le performance artistiche con Valentin. Con tanto di dediche e cuoricini al seguito. Ora lei ha smesso di seguirlo.

Il mistero si infittisce (neanche tanto) quindi, to be continued!

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Damellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante: il ritorno di fiamma in quarantena è ufficiale (FOTO)

T.I. VIP: Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra si sono lasciati