in

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino mostrano il fisico a San Silvestro

Veronica Burchielli

Procede a gonfie vele la storia fra Veronica Burchielli e Alessandro Zarino, usciti poche settimane fa da Uomini e Donne, dopo un percorso travagliato. Nelle storie pubblicate su Instagram li abbiamo visti passare insieme il Capodanno in montagna in Svizzera. Fra sorrisi, calici di vino e mangiate, non sono mancate le sorprese.

Forse per prendersi in giro e sottolineare gli sgarri che ci sono stati in questo periodo, i ragazzi si sono fatti selfie in bagno, i selfie quelli belli…

E così, sul profilo di Alessandro Zarino abbiamo scovato un paio di foto. Veronica e Alessandro tirano un po’ su la maglietta e giù il pantalone per far vedere forse la pancia dopo le abbuffate, la didascalia recita infatti: “Coma…”

Veronica Burchielli Alessandro Zarino
Instagram/ Veronica Burchielli e Alessandro Zarino

Che dire, a noi sembra che non ci siano stati tutti questi danni dovuti alle scorpacciate. Bisognerebbe forse osare di più con quegli scatti, in modo che riusciamo a capire dove sono stati messi i kg in più, altrimenti sembra che il panettone e il vino non abbiano fatto alcun effetto.

Instagram/ Alessandro Zarino

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sharon Stone bloccata su un sito d’incontri: scambiata per fake

Sara Croce: “la bonas” in dolce compagnia a Las Vegas