in

Sara Croce: “la bonas” in dolce compagnia a Las Vegas

Sara Croce

Sara Croce è la nuova bonas di Avanti Un Altro – il quiz di Paolo Bonolis in onda su Canale 5 – dopo Paola Caruso e Laura Cremaschi. L’abbiamo vista anche nelle vesti di Madre Natura in una puntata dell’ultima edizione di Ciao Darwin.

Sara Croce
Sara Croce a Ciao Darwin

La modella 21enne è stata pizzicata in dolce compagnia di un personaggio abbastanza noto, a Las Vegas, con il quale sembrerebbe esserci del tenero.

Classe 1998 lei, 1964 lui. Si parla del 56enne Hormoz Vasfi, ultramilionario iraniano già conosciuto al mondo del gossip in quanto ex flirt della super discussa Taylor Mega.

Taylor Mega e Hormoz Vasfi

Alcune fonti ci hanno riportato la vacanza di lusso con il quale ha iniziato il 2020 la giovane Sara, straconfermata dal suo profilo Ig, ma soprattutto la compagnia che sui social traspare, ma non del tutto. La giovane modella infatti si espone pubblicamente sempre da sola.

Secondo la nostra fonte Sara avrebbe intrapreso questo viaggio con il milionario iraniano, ma si sarebbe portata dietro come ”copertura” anche Giorgia Venturini e un amico, Jacopo Conte.

Le Ig Stories dei tre confermano il tutto. All’appello manca solo il quarto tassello che da quanto sappiamo (ci siamo già passati ai tempi di Taylor) non è un tipo particolarmente avvezzo al gossip e alle paparazzate, anzi al contrario tiene a mantenere il massimo riserbo. Di seguito le 3 Ig Stories di Sara, Jacopo e Giorgia nello stesso momento a cena da Hell’s Kitchen.

Un’ulteriore indiscrezione ci racconta di quanto il figlio dello stesso Hormoz abbia avuto risentimento nei confronti del padre: il dissidio familiare con il figlio Victor Vasfi, sarebbe nato quando il figlio lo ha accusato di sperperare tutti i propri soldi in giro a far baldoria con le donne, di solito giovanissime e a sua detta un po’, come dire… vivaci.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino mostrano il fisico a San Silvestro

Checco Zalone da record: il nuovo film “Tolo Tolo” è già campione di incassi