in

Andrea Damante indossa ancora dei regali di Giulia De Lellis

Andrea Damante, c’è qualcosa che non quadra. Spunta un particolare dettaglio da un video della sua nuova fiamma Claudia Coppola.

Da poco il dj veronese ha presentato la sua nuova ragazza in famiglia. Sono anche andati a sciare insieme al padre di Andrea. Non sembrerebbe vero, ma pare proprio che Damante abbia trovato una stabilità sentimentale. Almeno questo è quello che si percepisce sui social.

Andrea Damante e Claudia Coppola tramite Instagram

Pubblica storie con la sua nuova ragazza senza alcun problema, cosa che non aveva mai fatto prima con tutte le sue presunte fiamme. Ma c’è qualcosa che ha fatto storcere il naso a qualcuno. Dalle ultime storie di Claudia appaiono dei dettagli che hanno fatto dubitare soprattutto le fan di una sua ex. Andrea Damante indossa due particolari che sembrano proprio ricollegarsi al suo ex grande amore, Giulia De Lellis.

Se avete un occhio da vero detective, noterete sicuramente che l’ex tronista indossa ancora due regali di Giulia. Il braccialetto rosato e la catenina sono entrambi regali dell’influencer. Come mai li indossa ancora? Gli piacciono così tanto o è un messaggio per l’ex?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
rob kardashian blac chyna

Rob Kardashian chiede la custodia esclusiva della figlia

Gigi Hadid e Zayn Malik: ritorno di fiamma? Compleanno insieme a New York