in

GF Vip 5: svelati sei nuovi concorrenti

GF Vip 2020: svelati sei nuovi concorrenti

Aumenta la durata del GF Vip 2020 e di conseguenza aumentano anche i vipponi, infatti nuovi ospiti sono pronti a varcare la porta della casa più spiata d’Italia.

Di tempo per osservare attentamente le dinamiche del reality ce n’è da vendere, fino al lunedi 8 febbraio 2021 per la precisione ed in più sono tornate le due prime serate settimanali. Dopo l’ultimo ingresso tanto atteso di Cristiano Malgioglio a rendere decisamente più “dolce che amaro” il programma, ecco le 6 new entry svelate da Chi (inteso come fonte ma al tempo stesso anche con il punto interrogativo dato che sicuramente in molti dopo che avranno letto i nomi si porranno questa domanda):

1. Carlotta dell’Isola

GF Vip 2020: svelati sei nuovi concorrenti

Direttamente dal reality Temptation Island di Maria De Filippi, condotto da Alessia Marcuzzi, al reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Pare che Carlotta, in attesa del suo matrimonio con Nello, agente immobiliare di Anzio, con cui ha lasciato Temptation, potrebbe varcare la porta rossa della casa di Cinecittà.

2. Andrea Zenga

Andrea Zenga

Dallo stesso programma Temptation Island Vip (prima edizione Vip) è in arrivo anche Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere dell’Inter e della Nazionale Walter Zenga.

3. Samantha De Grenet 

GF Vip 2020: svelati sei nuovi concorrenti

Anche la conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella classe 1970 tra i nomi. La De Grenet aveva preso parte come concorrente alla dodicesima edizione del reality show L’isola dei famosi nel 2017 (nella stessa edizione con Dayane Mello), condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5

4. Filippo Nardi 

GF Vip 2020: svelati sei nuovi concorrenti

Anche per il conduttore televisivo classe 1969 in arrivo nella casa di Cinecittà, per lui non si tratta della prima volta, aveva infatti partecipato al reality di Canale 5 (anche se per pochi giorni) nel lontano 2001. Più di recente anche protagonista dell’Isola dei Famosi: nel 2018 come concorrente e nel 2019 come inviato.

5. Mario Ermito

GF Vip 2020: svelati sei nuovi concorrenti

Chi? Ve lo diciamo subito. Mario Ermito è un attore originario di Brindisi, noto al pubblico per aver preso parte a diverse serie televisive Rai e Mediaset, per partecipò al Grande Fratello nel 2012 (restandoci appena due settimane) e per essere stato un concorrente del Tale e Quale Show nel 2018.

6. Ginevra Lamborghini

GF Vip 5: Ginevra Lamborghini

Anche la giovane influencer e cantante, sorella della più celebre Elettra Lamborghini, con la quale non sembra avere rapporti idilliaci, è pronta a varcare la porta rossa della casa del GF Vip.

Instagram / sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Justin Bieber: “Vi spiego perché io e Hailey non abbiamo figli”

Sofia Calesso contro Carlotta Dell’Isola: l’accusa è di favoritismo