in

Sofia Calesso contro Carlotta Dell’Isola: l’accusa è di favoritismo

Sofia Calesso si scaglia contro l'entrata di Carlotta al GFVIP
Carlotta Dell’Isola e Sofia Calesso

Abbiamo conosciuto Sofia Calesso durante l’ultima edizione di Temptation Island, all’interno del villaggio delle fidanzate c’era con lei anche Carlotta Dell’Isola. Quest’ultima sembra essere una delle nuove concorrenti di questo frizzante GFvip

Proprio ieri nelle sue IG stories Sofia si è scagliata contro Carlotta facendo insinuazioni pesanti di favoritismo nei suoi confronti. 
Ha infatti detto: 

“Carlotta al Grande Fratello VIP? Bene allora siamo tutti vip. Siamo tutti d’accordo che qui c’è una conoscenza di mezzo, ora io non ho più dubbi. Mi viene da pensare come sia possibile che ci sia questa partecipazione, io spero sia una fake news. Mi auguro che non sia così, non ce l‘ho con Carlotta come persona ma con il meccanismo.” 

“Quello che ho voluto manifestare è il sistema, io sto ricevendo addirittura delle minacce dove mi dicono che devo tacere. Ovviamente non è la redazione ma alcune persone mi stanno dicendo questo.Ho fatto una osservazione, siccome lei ha un contratto come lo ho io, comportandosi così non vengono rispettati alcuni punti.“

“Posso avere dei dubbi? Sul contratto ci sono delle esclusive da rispettare che non includono la partecipazione da un’altra parte.”

Attendiamo la risposta di Carlotta, voi cosa ne pensate? 

Sofia Calesso si scaglia contro l'entrata di Carlotta al GFVIP
Sofia Calesso nelle storie Instagram

IG: @roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

GF Vip 5: svelati sei nuovi concorrenti

Keke Palmer mostra l’acne causato da una malattia e manda un messaggio per aiutare chi ne soffre (FOTO)