in

Keke Palmer mostra l’acne causato da una malattia e manda un messaggio per aiutare chi ne soffre (FOTO)

keke palmer

Keke Palmer si mostra senza filtri: poche ore fa sui social ha postato alcune sue foto con una forte infiammazione acneica sul viso e ha raccontato la sua storia, sperando di aiutare tutte le persone che ne soffrono.

L’attrice di Hustlers ha postato tre selfie su Instagram spiegando che, dopo anni di cure inutili per l’acne, ha scoperto che esso deriva dalla sindrome dell’ovaio policistico.

https://www.instagram.com/p/CIRMIqODTtF/?utm_source=ig_web_copy_link

Keke Palmer scrive così, un lungo messaggio nella didascalia del post:

“Per alcuni di voi questo può essere too much, ma per me la mia piattaforma è sempre stata utilizzata per cose molto più grandi di me. La sindrome dell’ovaio policistico mi ha attaccato dall’interno e all’esterno e non avevo idea. Ho provato TUTTO per minimizzare l’acne, compreso fare due cicli di Accutane, un trattamento intensivo per acne severa, cambiato la mia dieta e bevuto più acqua. Ho analizzato le malattie della mia famiglia che ha una storia di diabete e obesità, per capire cosa mi stava effettivamente accadendo“.

L’attrice 27enne dice che ha avuto difficoltà a trovare un buon medico che capisse il reale motivo del suo sfogo acneico. Così, dopo essersi informata sui sintomi dell’ovaio policistico, è andata da un medico che le ha confermato la sindrome che causa anche l’acne. Inoltre ha detto che la sua famiglia ha allo stesso modo lottato per la loro salute.

La giovane star continua dicendo:

“Questo mi rende particolarmente triste perché la mia famiglia ha lottato per anni e nessun medico li ha mai aiutati, in realtà li ingannano e prendono loro solo soldi. La mia famiglia si è sacrificata e mi ha permesso di avere le risorse per condividere le informazioni che sto condividendo con voi! La loro lotta contro la povertà mi ha dato una vita migliore e voglio solo condividere quello che ho imparato”.

Palmer ha voluto raccontare la sua storia per poter aiutare chi si trova in queste difficoltà:

“La mia pelle mi ha reso triste molte notti, ma non rinuncio a me stessa. So che questa non sono io ma è il mio corpo che chiede aiuto. La cosa meno dannosa dell’ovaio policistico è l’acne. Voglio dire a tutte le persone che lottano contro questa malattia che non sono sole!

L’attrice di Scream Queens non vuole più nascondere la sua pelle ed in conclusione dice:

“Pregate per me in questo viaggio e pregherò anche per voi. Non ho paura di mostrarmi al mondo e nemmeno voi dovreste”.

Keke Palmer

Uno splendido messaggio da parte di Keke Palmer! Auguriamo a lei e a tutte le persone che soffrono di questa malattia, una pronta guarigione!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sofia Calesso contro Carlotta Dell’Isola: l’accusa è di favoritismo

Selena Gomez avvistata con un giocatore di basket