in ,

Rami Malek sarà Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody, il biopic sui Queen!

rami malek freddie mercury
Rami Malek, l’attore 35enne che interpreta Elliot Alderson nella serie tv Mr.Robot, è stato scelto per interpretare Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody, il biopic sui Queen che sarà diretto da Bryan Singer, già regista del film X-Men.

A dare l’annuncio della partecipazione dell’attore al film sulla leggendaria formazione inglese è stato lo stesso Singer con un post su Instagram.

Il regista ha dichiarato di non vedere l’ora di lavorare fianco a fianco con Malek, che oltre all’Emmy come miglior attore in una serie drammatica, ha ricevuto anche una nomination ai Golden Globe:

Alla produzione del film parteciperanno anche Brian May e Roger Taylor, il chitarrista e il batterista del gruppo rock originale, che cureranno tutte le parti musicali.

Inizialmente per il ruolo di Freddie Mercury era stato scelto Sacha Baron Cohen, ma l’attore ha rifiutato di partecipare al progetto. Oltre al protagonista è cambiata anche la casa di produzione: il film è passato infatti dalle mani della Sony a quelle della 20th Century Fox.

Le riprese dovrebbero cominciare verso la metà del 2017.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Bake Off: dolci da “urlo” nella puntata dedicata all’arte

Emma Watson ha creato una versione femminista dell’abito giallo per “La Bella e la Bestia.”