in

Alicia Keys ha cantato “Blended Family” con Young M.A e i The Roots da Jimmy Fallon

alicia keys
Alicia Keys l’altro ieri (4 novembre) ha celebrato l’uscita del suo sesto album, con una performance del suo ultimo singolo Family Blended (What You Do For Love) al The Tonight Show di Jimmy Fallon.

Here uscito lo scorso 4 novembre, contiene una versione del brano in collaborazione con A$AP Rocky, che ieri sera è stato sostituito dal rapper Young M.A e dai The Roots come band di supporto.

Ecco Alicia Keys in compagnia di  Young M.A in uno scatto dietro le quinte dello show:

@hennynhoes!! #FallonTonight #AliciaIsHERE

Una foto pubblicata da Alicia Keys (@aliciakeys) in data:

Il giovane rapper 24enne Young M.A ha aperto il brano con un con un nuovo struggente verso su cosa significa crescere in una famiglia mista, per poi lasciare il palco ad Alicia, accompagnata dal suo inseparabile pianoforte.

Puoi vedere la performance qui sotto (finchè non saranno disponibili link ufficiali):

https://youtu.be/l1C_D4Q9zFc

Durante l’intervista con Jimmy Fallon, i The Roots, che avevano condiviso lo studio con lei nel 1998, le hanno regalato una scatola di ciambelle Krispy Kreme in memoria dei vecchi tempi. Puoi vedere il simpatico momento qui sotto:

Alicia Keys qualche giorno fa, in attesa della pubblicazione del nuovo album aveva condiviso il cortometraggio The Gospel che aveva già debuttato al Tribeca Festival l’aprile scorso. Diretto da A.V. Rockwell e suddiviso in quattro capitoli, nei suoi 22 minuti di durata racconta le storie di tre ragazzi, affrontando anche il tema della brutalità della polizia della città di New York.

Puoi vederlo qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Tegan And Sara hanno cantato “Stop Desire” al The Late Show di Stephen Colbert

Solange ha cantato “Cranes In The Sky” e “Don’t Touch My Hair” al Saturday Night Live