in

Emma Stone ha girato il mondo in due settimane e ha detto che ha capito che alla gente piace il 3D

La scorsa settimana Emma Stone e Andrew Garfield hanno invaso New York per promuovere The Amazing Spider-Man, il film di Marc Webb che esce oggi in Italia.
Oggi è il 4 luglio 2012.
Nelle anteprime americane di mezzanotte di ieri il film ha incassato 7.5 milioni di dollari in 3.150 sale. Fonte Sony Pictures.

La promozione che ha preceduto l’uscita di questo film è stata molto intensa, probabilmente la più grossa che ricordiamo dai tempi di… bah, non sapremo dire. Non abbiamo una grossa memoria.

Lo scorso 25 giugno il cast di The Amazing Spider-Man ha acceso le luci dell’Empire State Building. Non era una gita di piacere, era “promozione”.
Lo stesso giorno Emma Stone era stata ospite del Letterman Show e ha parlato di quanto sia stato piacevole visitare 9 Paesi nelle precedenti due settimane. “Ogni Paese ha aspettative completamente diversi rispetto al film – ha spiegato – il filo rosso che accomuna tutti è che… alla gente piace il 3D”.

Il giorno dopo è stato ospite dello show della CBS anche l’Uomo Ragno in persona, Andrew Garfield.

Dopo le foto (sotto) ci sono le loro interviste sottotitolate in italiano al Letterman Show, e un video del cast di The Amazing Spider-Man sull’Empire State Building di New York.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Keira Knightley è sul set di Can A Song Save Your Life?

Il nuovo libro di J.K. Rowling avrà una copertina