in ,

Francesco Totti torna in campo dopo la separazione da Ilary Blasi: ecco dove

Francesco Totti sarà uno dei protagonisti della Partita del Cuore
Francesco Totti sarà uno dei protagonisti della Partita del Cuore

Francesco Totti tornerà a giocare a calcio per un’occasione speciale e non sarà solo. Ecco dove e quando andrà in onda La Partita del Cuore.

Come ogni anno torna l’appuntamento con La Partita del Cuore. Dopo la parentesi del 2021 su Canale 5, il programma verrà trasmesso nuovamente dalla televisione pubblica. Si tratta di un evento benefico che per la sua 31esima edizione ha l’obiettivo di raccogliere fondi per due associazioni: La Meridiana in favore delle persone affette da Alzheimer e Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura delle leucemie pediatriche.

La Partita del Cuore verrà disputata mercoledì 7 settembre alle 21 in diretta dall’U-Power Stadium di Monza. L’evento sarà trasmesso su Rai 2 con la conduzione di Simona Ventura. A sfidarsi la squadra della Nazionale Cantanti contro il Charity Team 45527.

Francesco Totti torna in campo con la Nazionale Cantanti

Per la Nazionale Cantanti, allenata da Sandro Giacobbe, ci saranno Francesco Totti, il quale tornerà in pubblico dopo la separazione da Ilary Blasi, Enrico Ruggeri, Gianni Morandi, Sangiovanni, Alessandro Cattelan, Rkomi, BugoGabriel Omar Batistuta.

Mentre per il Charity Team giocheranno Pierpaolo Pretelli, DJ Ringo, Marco Melandri, Stefano Domenicali, Fabio Galante, Fabio Aru e Aldo Baglio.

Se volete assistere dal vivo alla partita, i biglietti sono acquistabili a questo link.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Aurora Ramazzotti torna su Instagram dopo lo scoop sulla sua presunta gravidanza: la prima foto col “pancione”?

Cara Delevingne fa allarmare i fan ed i suoi cari: cosa le sta accadendo?