in ,

Cara Delevingne fa allarmare i fan ed i suoi cari: cosa le sta accadendo?

Cara Delevingne
Cara Delevingne

Cara Delevingne ha compiuto trent’anni e la sua fama è travolgente. Indubbiamente popolarissima, ha iniziato la carriera di modella ad appena 17 anni, diventando velocemente il volto della bellezza a livello internazionale. Ricordate? Fu proprio lei, nel 2015, a sdoganare le sopracciglia folte, che ben presto diventarono un must have. Le ragazze hanno abbandonato velocemente quelle sottili, in voga dagli anni ‘2000, per optare verso un’arcata scura e piena.

Personalità prorompente, la sua, che l’ha spesso portata al centro del gossip, soprattutto quando, qualche anno fa, ha annunciato di essere bisessuale. O quando, a sorpresa, ha lasciato la passerella per il cinema, dedicandosi totalmente alla recitazione. Negli ultimi tempi, però, la star sta facendo preoccupare tutt*. Il motivo riguarda le sue condizioni di salute decisamente preoccupanti: ricostruiamo insieme quanto è accaduto.

Cara Delevingne sta male in aeroporto: il video della ex modella è virale

Lo scorso lunedì in molt* hanno immortalato Cara all’aeroporto di Los Angeles in uno dei suoi momenti pubblici peggiori. Senza scarpe, con dei calzini sudici, i capelli disordinati ed arruffati, occhiaie scure ed andatura barcollante. La ragazza si dimena, lancia il telefono per terra più volte, si piega. Accanto a lei un assistente ed un suv con i suoi bagagli: la londinese avrebbe dovuto imbarcarsi sul jet privato di Jay-Z.

Alcun* testimon* hanno affermato di averla vista fumare una quantità enorme di sigarette, in continuazione. Sembra davvero che fosse in stato alterato, che non stesse assolutamente bene. Inoltre indossava una maglia con il viso di Britney Spears, che per gli utenti di TikTok è un particolare agghiacciante, se calato nel contesto. Ecco il contenuto che sta girando sul web:

Cara Delevingne: gli allarmanti episodi degli ultimi mesi

Dobbiamo dire, però, che l’attrice dà segnali preoccupanti da un po’. Già al Met Gala di maggio si era aperta il vestito, mostrando il seno dipinto d’oro, urlando: “Il capezzolo deve essere libero!“. Fin qui nulla di così strano, direte voi. Nel 2022 è molto comune fare gesti provocatori in contesti in cui si hanno i riflettori puntati. A luglio è stata ospite al Chat Show di Jimmy Fallon, dove si è cimentata in un trucco di magia. La sua mano tremava tantissimo, ed il conduttore, accorgendosene, ha dovuto sviare chiedendole “Fa parte del trucco?“.

Successivamente, in un’intervista a Live with Kelly and Ryan, programma tv USA, aveva avuto atteggiamenti strani. Rispondeva in modo confuso alle domande, sfregandosi le mani fortissimo. Ad agosto invece c’è stato il suo compleanno su uno yacht a Ibiza: sembrava fuori controllo, piena di lividi e di psoriasi, che le torna nei momenti di stress intenso. Al festival Burning Man, poi, (28 agosto – 5 settembre) è stata vista fumare una pipa, non sappiamo quale sostanza ci fosse. Non solo, c’è chi dice che non si sia addirittura lavata per giorni. Che idea vi siete fatt* della situazione?

https://twitter.com/lillybeth1818/status/1565990149313499136

IG: @Veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Francesco Totti torna in campo dopo la separazione da Ilary Blasi: ecco dove

La Regina Elisabetta ci ha lasciati, cosa è accaduto dopo la sua morte? Il video è virale!