in

Re Carlo III e la Regina Camilla furono amanti, i loro antenati pure! Ecco il racconto di questi amori proibiti

Carlo III
Alice Keppel e Re Edoardo VII; Re Carlo III e la regina consorte Camilla

Nella seconda metà del 1800 In Gran Bretagna c’era un volto ben preciso associato a quello della donna più bella del regno: quello di Alice Keppel. Suo nonno era il governatore delle Isole Ionie e suo padre il quarto baronetto di Edmonstone, in Scozia. Lei era stupenda, aveva un volto dolce e misterioso, occhi grandi, labbra carnose e a cuore. Era talmente bella da riuscire a fare girare la testa all’uomo più potente dell’impero britannico: il Re Edoardo VII, antenato dell’attuale Re Carlo III, avente questo titolo da dopo la morte di Elisabetta II.

Volete sapere una cosa? Alice è la bisnonna della Regina consorte Camilla, moglie di Carlo. Le loro storie si intrecciano, ma i loro destini non hanno lo stesso finale: la Keppel non è mai stata regina, ma solo l’amante preferita di Sua Maestà. Camilla, invece, sta avendo proprio ora il suo momento di gloria, dopo anni di disprezzo da parte dell’opinione pubblica: per tutti è stata lei a rovinare il matrimonio di Carlo e Diana. Molti, poi, la indicano anche come causa della morte di Lady D.

Le storie di Alice Kepper ed Edoardo VII e di Re Carlo III e Camilla, regina consorte, si intrecciano…

Alice si sposa a ventitrè anni con il tenente Keppel, chiaramente, come al tempo era prassi, era un’unione di convenienza. Subito compie il suo “dovere” e poco dopo nascono già le due figlie della coppia. A lei però piace fare un certo tipo di vita e presto si dà alla mondanità, diventando popolarissima. A 29 anni, il Re Edoardo VII, che ne aveva 56, la nota: viene colpito dalla sua grazia e dalle sue movenze. Presto diventano amanti, ma scoprono di amarsi per davvero! Lei, infatti, Ha assistito Edoardo al capezzale, al momento della sua morte. Ma non è mai stata sua moglie.

Poi c’è Camilla, sua nipote. Una donna discreta, ma criticata e bersaglio di bodyshaming da tempo immemore. Ancora oggi qualcuno la chiama il rottweiler, soprannome che le aveva dato Diana, furiosa per il tradimento. Si dice che Camilla e Carlo abbiano iniziato ad essere amanti, proprio ricordando questo avvenimento remoto: i loro antenati avevano avuto la stessa attrazione. Sarà vero? Non possiamo saperlo, ma sicuramente ora sono inseparabili.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

La Regina Elisabetta ci ha lasciati, cosa è accaduto dopo la sua morte? Il video è virale!

Britney Spears fa body shaming contro i ballerini di Christina Aguilera: lei la unfollowa