in ,

Daniele Dal Moro spiega perchè a Uomini e Donne aveva pesato le sue corteggiatrici, poi si scaglia contro chi lo critica

Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 7, ma ha già un passato televisivo alle spalle. Aveva già partecipato al medesimo reality nel 2019, dove aveva avuto un flirt con Martina Nasoni. Il 32enne veronese, poi, ha preso parte a Uomini e Donne nella stagione 2019/2020, vestendo i panni del tronista, senza riuscire ad arrivare ad una scelta, però. E proprio durante quest’ultima esperienza, ha ricevuto un sacco di critiche.

Ricordate? Dal Moro aveva fatto una sorta di “provino” alle sue corteggiatrici, facendole pesare e segnandosi i vari kg di ognuna. Il pubblico era sconvolto e questo gesto è stato lungamente contestato, facendo storcere il naso a molt*. Il ragazzo, dopo tre anni, ha deciso di dire la sua, per evitare fraintendimenti e nuove polemiche, presumibilmente durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia.

Daniele Dal Moro racconta la sua verità: “L’idea era di far passare un bel messaggio in televisione…”

Con uno sfogo su Instagram ha spiegato che quella era un’idea della redazione, che aveva preparato tanto di schede con caselle per segnare peso ed altezza. Lo scopo era distruggere l’idea di cercare la perfezione fisica compulsiva, a cui spesso lui stesso era associato, dato il suo fisico scultoreo. Missione non compiuta, perchè di lì a poco il programma ha cambiato il proprio format, dato che nel frattempo era scoppiata la pandemia. Però le puntate erano già state mandate in onda. Questa la sua versione, quindi. Ecco le sue parole:

“Quando ho fatto il tronista non ho pesato delle ragazze perchè mi interessasse sapere il loro peso corporeo. E questa pensavo fosse una cosa chiara. Mi fecero una proposta (perchè giusto per ricordarvelo, in un programma televisivo non è Daniele Dal Moro che decide quello che si fa o non si fa). L’idea iniziale, associata al fatto che la mia fisicità è spesso erroneamente accostata ad una ricerca ossessiva della perfezione fisica…. Era quella di far successivamente passare, invece, un bel messaggio in televisione. […] Quelle schede non le ho di certo fatte io. Chiaramente, il problema che potesse passare un messaggio sbagliato, sapevamo ci fosse, ma abbiamo voluto (sempre sbagliando) rischiare. PensavaNO che la mia figura associata a questo tema potesse giovare in maniera positiva alla causa, e vi dirò che alla fine me n’ero convinto anche io. Quello che non sapevamo invece era che di lì a poco ci sarebbe stata una pandemia che avrebbe di colpo interrotto ogni ripresa. […] Sono anni che prendo insulti e critiche gratuite. […] In sostanza io non voglio nulla… Solo che non mi caca*e più il caz*o con ‘sta storia, perchè di porca*e ne ho già lette a sufficienza! Grazie. Daniele“.

Daniele Dal Moro stories
Daniele Dal Moro sulle storie

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Chiara Nasti si scaglia duramente contro Italo Treno: “Trattate la gente peggio degli animali…”

Perchè nella Royal Family inglese si indossano le perle dopo un lutto? La tradizione è antichissima!