Com’è ben noto l’influencer Chiara Nasti è incinta e presto nascerà Thiago Zaccagni. La ragazza da quando ha annunciato di essere in dolce attesa, viene spesso attaccata e criticata dagli utenti del web. Ad esempio per il suo fisico, dato che ha un metabolismo veloce che le impedisce di ingrassare molto; ma anche per qualche smagliatura, assolutamente normale, in gravidanza e non. Ma ieri, dopo tanto tempo, è stata lei a polemizzare.
Si è trovata parecchie volte a mandare giù bocconi amari e a sopportare commenti sgradevoli, fregandosene. Ma ieri, davanti ad alcuni episodi spiacevoli che le sarebbero accaduti sul treno, non ce l’ha più fatta ed ha sbottato su Instagram. Ha intrapreso un viaggio con il suo cagnolino, per una tratta relativamente breve: Roma – Napoli. Ma a quanto pare è stata una pessima esperienza: ecco il suo sfogo su Instagram.
Chiara Nasti si sfoga duramente contro Italo Treno
La Nasti non fa più viaggi di ore in auto: le provocano mal di schiena e nausea. Ha preso quindi Italo Treno, ma le avrebbero fatto pagare 90 euro di biglietto per il suo amico a 4 zampe, che pesa 1,5 kg… Peccato che il regolamento dica che i cani sotto i 5 kg non pagano. Non solo, Chiara Nasti ha lamentato anche la poca pulizia delle carrozze, il ritardo della corsa, i pessimi modi del personale, la poca umanità nei confronti di una donna in dolce attesa:
“Ma che follia è che Italo Treno può fare qualsiasi ritardo/ lasciare sporche le carrozze ecc… E poi mi fai pagare il biglietto per il mio cane di 1,5 kg (90 euro) quando al di sotto dei 5 kg c’è scritto ovunque che non va pagato? Se uso questi mezzi ad oggi è perchè sono in dolce attesa e la tratta Roma – Napoli con autista mi fa venire nausea e mal di schiena. Questi mezzi possono anche fallire. Trattate la gente peggio degli animali, fate i furbi per speculare su qualsiasi cosa. La maggior parte della gente che ci lavora su (non faccio di tutta l’erba un fascio, perchè ci sono anche brave persone) ha modi pessimi, ormai c’è zero umanità anche davanti ad una donna in dolce attesa. Poi vi lamentate che la gente sfrutta al 100% le proprie possibilità… E fanno bene a ‘sto punto! Siccome sono una signora non ho voluto far polemica… NO WORDS!”