in ,

Mario Balotelli insieme ad Alessia Messina: la segnalazione (FOTO)

Mario Balotelli e Alessia Messina
Mario Balotelli e Alessia Messina

Mario Balotelli non sarebbe più single e a fare breccia nel suo cuore sarebbe stata Alessia Messina.

Classe 1993, Alessia è un volto noto del mondo dello spettacolo. Ha raggiunto infatti la popolarità partecipando a Uomini e Donne come corteggiatrice. Uscita dal programma con Amedeo Andreozzi, la coppia si è messa alla prova di fronte alle telecamere di Temptation Island. Purtroppo, poco dopo la conclusione del reality, i due hanno messo fine alla loro storia d’amore.

Oggi, però, ci sono delle importanti novità. Secondo le nostre fonti, il famoso calciatore si starebbe frequentando proprio con l’influencer. Ma andiamo con ordine.

La prima segnalazione

La prima segnalazione risale al 9 settembre quando i due sono stati visti cenare insieme al ristorante La Stacca ad Iseo, in provincia di Brescia. In quell’occasione, la 27enne aveva pubblicato una story, poi cancellata, mentre era la ristorante con un ragazzo molto simile a Mario, il cui volto è stato però strategicamente coperto con un cuore.

Alessia Messina (Via Instagram)
Alessia Messina (Via Instagram)

Tra l’altro, il calciatore 30enne si trovava nel comune lombardo, come testimoniano le foto scattate insieme ai suoi fan. In una di queste, in particolare, sullo sfondo si intravede una ragazza che dall’aspetto ricorda tanto l’ex corteggiatrice. Nelle storie di quella sera, Alessia si mostrava in compagnia di un amico, con la maglia nera e i capelli rasati, proprio come quello alle spalle di Balotelli.

La seconda segnalazione

Passiamo ora a quanto accaduto nelle ultime ventiquattro ore. L’attaccante e la Messina hanno sicuramente fatto un grande sforzo per mantenere un profilo basso, eppure hanno commesso un errore.

Entrambi si trovano a Taormina e ad incastrarli ci sono degli scatti pubblicati su Instagram. Questa è il post condiviso sul profilo di Alessia.

https://www.instagram.com/p/CFSBWz5D8yv/

Questa, invece, è una foto di Balotelli con un suo fan e sullo sfondo c’è proprio la 27enne che indossa lo stesso outfit della foto precedente. Nel caso ci fossero ancora dubbi, anche in questo caso Alessia Messina ha pubblicato stories insieme ad una amica, vestita nello stesso modo della ragazza che appare insieme a lei alle spalle di Mario Balotelli.

Instagram:@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Brad Pitt e Jennifer Aniston recitano una scena hot: il risultato è esilarante

Street Style: Emily Ratajkowsky indossa l’outfit perfetto per Settembre