in

Brad Pitt e Jennifer Aniston recitano una scena hot: il risultato è esilarante

Brad Pitt e Jennifer Aniston
Brad Pitt e Jennifer Aniston

Brad Pitt e Jennifer Aniston si sono ritrovati ad interpretare una scesa decisamente sexy, ma per una buona causa.

L’associazione Core di Sean Penn ha organizzato un evento di beneficenza virtuale per raccogliere fondi da destinare alla lotta al Coronavirus. L’iniziativa è consistita nella lettura in live streaming su Facebook Live e TikTok del copione della celebre commedia Fuori di Testa.

Tra i partecipati, oltre che ai due ex coniugi, anche altre grandi star come Julia Roberts, Morgan Freeman, John Legend, Shia LaBeouf e Matthew McConaughey.

L’unica volta che Brad e la Aniston hanno recitato insieme è stata in un episodio di Friends, andato in onda nel 2001. Inevitabilmente, quindi, questa reunion virtuale ha destato una notevole curiosità.

L’attesa è stata sicuramente ripagata, dal momento che l’ex coppia si è ritrovata ad interpretare una delle scene più piccanti del film.

Brad e Jennifer: la scena hot

Il 56enne si è infatti calato nel ruolo di Brad Hamilton, mentre la sua ex moglie in quello di Linda Barrett, reginetta sexy del liceo. Nella scena, l’adolescente sta facendo un sogno erotico sulla ragazza che in topless gli dice: “Ciao Brad, ho sempre pensato che fossi carino. Penso che tu sia così sexy. Verrai da me?”.

Durante la lettura delle battute, Pitt non è riuscito a trattenere l’imbarazzo e ha abbassato lo sguardo. Anche gli altri colleghi non sono riusciti a trattenersi e si sono lasciati andare a risatine e sorrisetti.

Il siparietto è stato un successo, riuscendo a tenere davanti allo schermo più di 45mila spettatori.

Per chi non lo ricordasse, l’attore e la 51enne si sono incontrati nel 1998 e si sono sposati nel luglio del 2000. Dopo cinque anni di matrimonio hanno divorziato e da allora la speranza dei fan è quella di vederli nuovamente insieme. Al momento, però, nel cuore di lui ci sarebbe una giovanissima modella tedesca (clicca qui per scoprire di chi si tratta).

Qui puoi vedere l’intero table read. Brad e Jen li trovi al minuto 38:15:

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lady Gaga svela il significato del nuovo video 911

Mario Balotelli insieme ad Alessia Messina: la segnalazione (FOTO)