Brad Pitt e Jennifer Aniston torneranno a recitare insieme e i fan sono già in delirio.
I due attori parteciperanno infatti ad un progetto di beneficenza che consisterà nella lettura virtuale del copione di Fuori di testa. La videochiamata era stata rimandata per problemi tecnici e ora andrà in onda giovedì 17 settembre su Facebook Live e TikTok.
L’obiettivo è raccogliere fondi per sostenere la lotta al coronavirus. I proventi verranno quindi devoluti a due organizzazioni no profit fondate da Sean Penn: la CORE (Community Organized Relief Effort) e la REFORM Alliance.
Sono ancora sconosciuti i personaggi che andranno ad interpretare Brad e la 51enne, ma intanto è arrivata la prima immagine dello show e sicuramente i due divi saranno in buona compagnia. Assieme a loro, infatti, ci saranno Dane Cook, Shia LaBeouf, Matthew McConaughey, Julia Roberts, Jimmy Kimmel, John Legend e Morgan Freeman.
Brad e Jennifer sempre più vicini
Chi si aspettava un ritorno di fiamma tra la Aniston e l’attore resterà deluso, del resto il 56enne non è più single (clicca qui per scoprire chi è la sua nuova fidanzata).
I due sono stati sposati dal 2000 al 2005, ma dopo la separazione di Pitt dalla moglie Angelina Jolie il loro rapporto sarebbe tornato ad essere sereno. Il riavvicinamento era stato confermato dall’abbraccio scambiatosi in occasione dei SAG Awards 2020.
Instagram/@annalisabiasi