in ,

Elle Fanning nuova paladina della skin positivity

Elle Fanning
Elle Fanning

Elle Fanning non si vergogna delle imperfezioni della sua pelle e lo ha mostrato a tutti.

Sempre più celebrities stanno seguendo la nuova tendenza a mostrarsi al naturale, senza fondotinta o correttori pronti a far sparire i brufoli di troppo.

Oltreoceano, la protagonista di Riverdale Lili Reinhart ha rivelato di soffrire di acne da quando aveva 12 anni, un problema che specialmente durante l’adolescenza le ha causato non pochi problemi di autostima. Storia simile quella della modella Kendall Jenner che, proprio per sensibilizzare il pubblico, nel 2019 ha preso parte alla campagna del famoso marchio di prodotti per la cura della pelle Proactiv.

Ultima in ordine di arrivo è Elle Fanning. La 22enne ha deciso di posare senza filtri per i suoi quasi 5 milioni di follower.

Siamo abituati a vedere l’attrice sfilare sui red carpet con una pelle eterea, eppure la realtà sarebbe ben diversa. Nelle foto, infatti, la modella presenta un evidente eczema che ricopre le palpebre di un acceso colore rosso dovuto all’infiammazione. La sorella di Dakota non si è comunque persa d’animo e ci ha scherzato su:

Guardate la mia dermatite, sembra un ombretto

Anche qui in Italia alcune influencer hanno abbracciato la causa della skin positivity. La stessa Giulia De Lellis non si è curata della sua acne e ha sfilato fiera alla 77esima Mostra del Cinema di Venezia.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme, ma per beneficenza

Cardi B chiede il divorzio al marito Offset: tutti i dettagli