in

Cardi B chiede il divorzio al marito Offset: tutti i dettagli

Cardi B e Offset
Cardi B e Offset

Cardi B ha deciso di divorziare dal marito Offset dopo tre anni di matrimonio.

Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia della separazione dei due famosi rapper. Eppure un dettaglio non è passato inosservato.

Qualche giorno fa la 27enne aveva pubblicato una story piuttosto criptica che recitava:

Il suo cuore le ha disse finalmente di smettere di sprecare il suo tempo. È giunto il momento

Naturalmente molti si sono interrogati sul significato del post, ma solo ora ne scopriamo la triste allusione. L’avvocato Adrienne Lawrence ha infatti lanciato la bomba sulla rottura dei due su Twitter, con tanto di foto della richiesta di divorzio:

Sembra proprio che Carbi B abbia presentato i documenti per il divorzio da Offset nel tribunale della contea di Fulton, in Georgia. L’udienza è fissata per il 4 novembre

Le richieste di Cardi B

Qualcosa ci dice, però, che non sarà una separazione semplice. Secondo quanto riportato da TMZ, infatti, la cantante di WAP avrebbe delle richieste ben precise.

La rapper vuole l’affidamento esclusivo della figlia Kulture, di due anni, avuta dal 28enne. Stando a quanto riportato, inoltre, il musicista del trio rap Migos dovrebbe versare un assegno di mantenimento per la minore, il cui ammontare è ancora sconosciuto. Nessuna notizia è trapelata invece riguardo gli alimenti per la futura ex moglie.

Purtroppo per i fan, non si tratta di una crisi passeggera. La cantautrice avrebbe infatti confermato che i due al momento non stanno insieme e che non vede all’orizzonte nessun possibilità di riappacificazione.

Offset e Cardi B si erano sposati in gran segreto nel 2017 e l’anno seguente avevano dato alla luce la loro prima figlia. Nel 2018 la coppia si era momentaneamente separata a causa dei tradimenti di lui, perdonati dopo le pubbliche scuse.

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Elle Fanning nuova paladina della skin positivity

Madonna dirigerà un biopic sulla sua vita