in , ,

Madonna dirigerà un biopic sulla sua vita

Era il 1985 quando uscì nelle sale Cercasi Susan disperatamente, uno dei principali film con protagonista Madonna; ora però la celebre cantante è pronta a spostarsi dietro la macchina da presa per dirigere un biopic sulla sua vita!

É arrivata la conferma da parte dell’Universal Pictures, che ha inoltre affermato le varie figure che affiancheranno l’icona pop classe 1958: la sceneggiatrice Diablo Cody (vincitrice di un premio Oscar per Juno, pellicola del 2007); la produttrice Amy Pascal ed infine nel ruolo di produttori esecutivi Sara Zambrano e Guy Oseary.

Madonna stessa ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, dove si mostra al lavoro sul film autobiografico; la cantante ha scritto nella didascalia: «Are you ready for the story of my life………………..✍️ Am I?»; «Siete pronti per la storia della mia vita…………….. Io lo sono?».

L’annuncio di un biopic sulla star arriva tre anni dopo che Blond Ambition, una sceneggiatura sugli esordi di Madonna, aveva suscitato la sua ira perché a detta della protagonista basato su una serie di bugie. Proprio per questo motivo Madonna per il nuovo progetto ha deciso di mettersi dietro la macchina da presa.

I fan sono al settimo cielo, dopo il featuring con Dua Lipa nel brano Lievitating, ora anche una grande novità nell’ambito cinematografico. Naturalmente come ha fatto sapere la cantante ed è il caso di dire anche regista stessa, la musica avrà un ruolo centrale:

«Voglio trasmettere l’incredibile viaggio che ho intrapreso nella mia vita come artista, musicista, ballerina ed essere umano, che cerca di farsi strada in questo mondo. Il fulcro di questo film sarà sempre la musica. La musica mi ha fatto andare avanti e l’arte mi ha tenuta in vita. Ci sono così tante storie non raccontate e stimolanti che non può raccontare nessuno meglio di me. É essenziale condividere le montagne russe della mia vita con la mia voce e la mia visione».

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Cardi B chiede il divorzio al marito Offset: tutti i dettagli

Emily Ratajkowski vittima di violenza sessuale: il racconto della modella