É un classico. Per il giorno del proprio compleanno tutti vogliamo apparire al meglio, perciò accade spesso che per quell’occasione si incigni un abito nuovo. Così ha fatto Gwyneth Paltrow che ieri 27 settembre ha compiuto 48 anni.
L’attrice sul suo profilo Instagram ha ringraziato i suoi follower per gli auguri, regalando loro una foto con “indosso” un particolarissimo vestito di compleanno. Che tipo di abito?! Semplicemente nessuno, ha posato proprio come mamma l’ha fatta.
La didascalia scritta da Gwyneth Paltrow sotto il post:
«Oggi indosso soltanto il mio vestito di compleanno e nient’altro… grazie mille a tutti per gli auguri di compleanno e grazie anche al nuovo burro per il corpo del fantastico brand Goop, che mi fa ancora credere di potermi spogliare interamente».
Naturalmente la foto ha fatto il giro del mondo, così come il commento della figlia 16enne Apple, che ha scritto sotto al post «MOM», a sottolineare il suo simpatico imbarazzo.
L’attrice ha ricevuto degli auguri speciali soprattutto da parte del nuovo compagno Brad Falchuk, solitamente molto riservato, ma che per l’occasione ha postato sul proprio profilo una romantica dedica:
«Questa tipa tosta oggi compie 48 anni. Lei prepara la pizza partendo da niente, non è mai in ritardo per l’aperitivo, fa sembrare l’essere bella la cosa più facile del mondo e non perde mai l’occasione di mettere uno s*****o al suo posto. Lei sa far sentire gli amici come familiari e i familiari come amici. Fidatevi di me, lei è la migliore. Tanti, tanti, tanti auguri Bellezza. Ti amo…»
Gwyneth prima di iniziare la sua storia con Brad, era impegnata con il frontman dei Coldplay, Chris Martin con il quale ha avuto i suoi due figli Apple e Moses. La fine del matrimonio fu annunciata nel 2016; oggi, anche Chris è impegnato in una nuova relazione con l’attrice Dakota Johnson.
L’attrice classe 1972, aveva mostrato grande vicinanza al nostro paese, pubblicando qualche mese fa sui suoi account social un video, ancora oggi attuale, dove invitava l’Italia a farsi forza nella lotta contro il Coronavirus.
Instagram / @sara_fanti