Halle Berry, dopo aver stuzzicato i suoi follower per mesi senza mai svelare l’identità del suo nuovo compagno, finalmente si è decisa a mostrare il volto del suo uomo.
Pochi giorni fa la bellissima attrice di Catwoman ha postato una foto su Instagram dove rivela l’identità del compagno misterioso. La didascalia che accompagna il post dice “Adesso lo sapete…”:
Nel post qui sopra Halle Berry, sorridente e serena, indossa una t-shirt con scritto il nome del suo nuovo compagno, Van Hunt, cantante americano soul/ rock.
Due settimane prima, il cantante 50enne aveva condiviso sui social una foto di loro due dove la bellissima attrice gli baciava la guancia. La capture dice ”I baci arrivano con dolcezza”:
Tempo fa però Halle aveva dichiarato, durante una chiacchierata su Instagram con l’amica attrice e scrittrice Lena Waithe, di amare la vita da single dopo la separazione dall’ex marito Oliver Martinez (anni fa coinvolto in una rissa con il padre della figlia di Halle Berry, Gabriel Aubry):
“Ho imparato molto stando da sola con i miei figli. Ho deciso di prendermi del tempo. Sono una persona molto orientata alle relazioni; voglio sempre stare con qualcuno. Ma ho deciso di aspettare. Ed è stato così bello essere single che penso che potrei rimanere così!“
Beh, a quanto pare sembrerebbe essersi ricreduta sull’amore e appare molto felice con Van Hunt in queste immagini.
IG: @elagram_style