in ,

Emily Blunt ha fatto un giro a West Hollywood con una bevanda verde

In questi giorni è molto facile incrociare l’inafferrabile Emily Blunt (I guardiani del destino) per le strade di Los Angeles mentre va in palestra o si trova a Beverly Hills nei pressi di Byron & Tracey, il salone di bellezza delle attrici con i capelli più affascinanti di Hollywood.
L’altro giorno, 29 settembre, ha fatto addirittura la spesa a West Hollywood: una bibita verde e una busta marrone.

Passando a cose più frivole, recentemente Emily Blunt è stata scelta da Yves Saint Laurent come nuova testimonial del profumo Opium. Stiamo parlando di un profumo da 63 sterline che esiste dal 1977. La straordinaria Emily Blunt si è dichiarata onorata. L’onore è il nostro.
Così è scritto sul Telegraph.

Nel frattempo, lo scorso settembre Emily Blunt ha presentato due film al Toronto Film Festival: Salmon Fishing in the Yemen, un film con Ewan McGregor del quale abbiamo già detto qualcosa, e una piccola commedia intitolata Your sister’s sister che è piaciuta un casino ed è stata immediatamente acquisita dalla IFC Films subito dopo la presentazione.

Qua sotto abbiamo una clip di Salmon Fishing in the Yemen e un video del red carpet di Your sister’s sister al Festival di Toronto.
Se volete potete anche guardarli.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Il TG1 ha detto che dovete comprarvi la Ferrari 458 Spider perché non rovina la permanente

Michelle Williams è in due nuove foto di My Week With Marilyn