in ,

Dua Lipa: debutto come attrice nello spy thriller Argylle

Dua lipa debutto attrice
Dua Lipa

È da poco giunta la notizia che Dua Lipa farà il suo debutto da attrice accanto ad un cast eccezionale.

La cantante 25enne dopo l’enorme successo musicale ha deciso di intraprendere anche la strada da attrice. Il film di debutto sarà un thriller di spionaggio di Mathew Vaughn, sappiamo inoltre anche il nome della pellicola e sarà Argylle.

Una bella notizia per i suoi fan e non che potranno vederla in altre vesti, ma le notizie non sono finite qui perché sembra che ad accompagnarla in questo suo primo ruolo saranno attori come Henry Cavill, Sam Rockwell, Bryce Dallas Howard, Bryan Cranston, Catherine O’Hara, John Cena e Samuel L. Jackson.

Secondo la testata The Hollywood Reporter, Dua Lipa fornirà anche musica originale per la title track e la colonna sonora. Dovrebbe essere il primo di almeno tre film del franchise ed è ambientato in America, Londra e in diverse località in tutto il mondo. Le riprese di Argylle inizieranno ad agosto in Europa.

Il regista Mathew Vaughn ha inoltre aggiunto:

“Quando ho letto questa prima bozza del manoscritto ho sentito che era il franchise di spionaggio più incredibile e originale dai libri di Ian Fleming degli anni ’50. Questo reinventerà il genere delle spie”.

Non ci resta che aspettare per saperne di più!

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Chiara Ferragni alla conduzione di un importante programma televisivo nel 2022? L’indiscrezione

Temptation Island: le dichiarazioni di Valentina Augusti e Tommaso Eletti su Giulia Cerini