in ,

Chiara Ferragni alla conduzione di un importante programma televisivo nel 2022? L’indiscrezione

Chiara Ferragni alla conduzione di un programma televisivo nel 2022?
Chiara Ferragni

L’Eurovision Song Contest 2022 si avvicina sempre di più e pare che la RAI abbia puntato gli occhi sono su Chiara Ferragni come conduttrice speciale del programma. Ecco cosa sappiamo.

Il programma, come da regolamento, il prossimo anno si terrà in Italia grazie alla vittoria dei Måneskin e tutti si chiedono chi condurrà questo show internazionale. Secondo ciò che ha riportato il settimanale Oggi, la Rai avrebbe gli occhi puntati su Chiara Ferragni e sul noto presentatore Alessandro Cattelan. Ecco ciò che scrive la rivista:

“É un periodo d’oro per Chiara Ferragni: 34. É da poco diventata madre per la seconda volta e gli affari continuano ad andare a gonfie vele. La potente influencer riscuote consensi sempre più trasversali: ha un’immagine internazionale, è amata dal mondo della rete e sta conquistando velocemente anche il pubblico tradizionale. Non stupisce pertanto che la Rai abbia puntato gli occhi su di lei per la prossima edizione di Eurovision Song Contest, che grazie alla vittoria dei Maneskin, si terrà in Italia. Si mormora che la coppia di conduttori metterebbe d’accordo buona parte dei vertici di Viale Mazzini sia quella formata proprio da lei e Alessandro Cattelan.”

Alessandro Cattelan è un noto presentatore televisivo diventato famoso soprattutto grazie alla sua conduzione di ben 10 anni a X Factor che ha abbandonato nel 2020. Da lì, è riuscito ad avere un suo talk show E poi c’è Cattelan ottenendo anche il Premio Flaiano. Nel 2016 ha presentato il 61° David di Donatello. Il 10 maggio 2021, tramite una diretta Instagram sul profilo di Netflix è stato annunciato il suo nuovo programma Una semplice domanda sulla piattaforma streaming.

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Carolina Stramare ritrova l’amore con il modello Mattia Narducci: la segnalazione

Dua Lipa: debutto come attrice nello spy thriller Argylle