in

Emilia Clarke entra nel cast della nuova serie Marvel “Secret Invasion”

Emilia Clarke
Emilia Clarke

Emilia Clarke, conosciuta soprattutto per il ruolo da protagonista nella serie Il Trono di Spade, sarebbe arrivata alle trattative finali per entrare nell’universo Marvel grazie ad una nuova serie tv.

La notizia riguarda la nuova serie tv Marvel, attualmente in produzione, chiamata Secret Invasion. Quest’ultima è destinata alla piattaforma streaming Disney+. L’indiscrezione legata al ruolo dell’attrice londinese è stata anticipata dalla rivista Variety. La notizia è stata poi confermata da Emilia Clarke attraverso una Instagram story dove ha riportato la notizia del magazine.

Pare quindi che si siano spalancate le porte della Marvel per la Madre dei draghi. Da quanto rivelato sembra che il suo ruolo sarà da protagonista all’interno di Secret Invasion, la serie conta all’interno del cast molti nomi noti come Samuel L. Jackson che interpreterà il ruolo di Nick Fury, Olivia Coleman e Ben Mendelssohn che sarà ancora una volta lo Skrull Talos come ha già fatto nel film Capitan Marvel.

Ben-Adir sarà il cattivo principale e Kyle Bradstreet sarà lo sceneggiatore e produttore esecutivo. Lo show dovrebbe trattare di un gruppo di alieni e delle loro avventure. Essi sono prigionieri sulla Terra per scampare dai pericoli cambiano forma.

Non ci resta che aspettare per saperne di più.

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Cecilia Rodriguez annuncia il rinvio delle nozze mentre Ignazio Moser è bloccato in Messico: ecco cosa succede

Angelina Jolie: ecco perché ha messo da parte il ruolo da regista per quello di attrice