in ,

Angelina Jolie: ecco perché ha messo da parte il ruolo da regista per quello di attrice

Angelina Jolie: ecco perché ha messo da parte il ruolo da regista per quello di attrice

Angelina Jolie ha spiegato perché in questa fase della sua carriera si dedicherà al suo ruolo di attrice piuttosto che a quello di regista. Proprio quella che si dice “un cambio” di prospettiva: da dietro la cinepresa a davanti.

L’attrice 45enne, in un’intervista a Entertainment Weekly, ha precisato che fare la regista rimane una delle sue più grandi passioni, ma che ora preferisce “tornare” nei panni di attrice a causa di un cambiamento nella sua situazione familiare.

«Amo la regia, ma ho avuto un cambiamento nella mia situazione familiare che non mi ha permesso di dirigere per alcuni anni. Avevo bisogno solo di fare lavori più brevi così da essere di più a casa, così sono tornata a fare alcuni lavori di recitazione».

Il rapporto tra Angelina Jolie e l’ex marito Brad Pitt:

Quando sentiamo dire all’attrice “situazione familiare” sappiamo che fa riferimento al divorzio e alle battaglie per la custodia dei figli con l’ex marito Brad Pitt che vanno avanti da cinque anni. Angelina e l’attore classe 1963, tra i presentatori degli Oscar 2021, sono stati una delle coppie più amate di Hollywood: due anni di matrimonio dal 2014 al 2016 e sei figli (Maddox 19, Pax 17, Zahara 16, Shiloh 14 e i gemelli Knox e Vivienne, 12) .

Tra i due attori una vera e propria guerra legale che si fa sempre più cupa e dolorosa, l’ultima notizia risalente allo scorso marzo che ha visto Angelina e il primogenito Maddox accusare Pitt di violenza domestica. Il figlio ha testimoniato proprio contro il padre in tribunale il mese scorso affermando di non voler più portare il suo cognome.

Per quanto riguarda la carriera di Angelina, la vedremo presto in ben due film in uscita: Who Wish Me Dead e il film Marvel The Eternals.

Who Wish Me Dead (2021):

In Who Wish Me Dead, che uscirà negli USA il 14 maggio 2021, l’attrice rivestirà un ruolo principale. Il film thriller, diretto da Taylor Sheridan, racconta la storia di Connor Casserly, 12enne, che involontariamente si trova ad essere testimone di un omicidio. Il ragazzo, per la sua incolumità, viene spostato in una comunità remota del Montana tra boschi e montagne. Purtroppo però gli autori dell’omicidio riescono a trovarlo e così il bambino fugge disperato in un bosco dove di lì a poco scoppierà un incendio. A salvare Connor dal fuoco sarà proprio Angelina, nei panni della guarda forestale Hanna Faber, che da quel momento in poi farà di tutto per proteggere il 12enne dai due killer.

The Eternals (2021) Marvel:

L’attrice classe 1975 sarà anche nel cinecomic The Ethernals diretto da Chloé Zhao e che dovrebbe uscire il 5 novembre 2021. Il film, tratto dal fumetto con l’omonimo titolo, ideato da Jack Kirby, si connette agli eventi di Avengers: Endgame (2019) che hanno portato ad una tragedia inaspettata. La storia di The Eternals gli Eterni, una razza aliena immortale creata dai Celestiali, potenti esseri cosmici che per oltre 7 mila anni hanno vissuto segretamente sulla Terra. I Celestiali dovranno riunirsi per proteggere l’umanità dalle loro controparti malvagie: i Devianti. Angelina Jolie sarà Thena, una feroce guerriera Eterna capace di trasformare qualsiasi arma dall’energia cosmica. Nel cast anche: Richard Madden (Ikaris), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia Mc Hugh (Sprite), Don Lee (Gigamesh), Kit Harington (Dane Whitman), Gemma Chan (Sersi) e Barry Keoghan (Druig).

IG: @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Emilia Clarke entra nel cast della nuova serie Marvel “Secret Invasion”

Belén Rodriguez

Nozze in segreto per Belén Rodriguez e Antonino Spinalbanese? Il dettaglio non sfugge ai fan