in ,

Brad Pitt sarà uno dei presentatori degli Oscar 2021

Brad Pitt

La 93esima edizione degli Academy Awards sarà condotta da Brad Pitt! L’affascinante attore 57enne sarà uno dei presentatori degli Oscar 2021 ed è sicuramente una ragione in più per seguire la cerimonia! Ovviamente l’attore di C’era una volta a… Hollywood sarà accompagnato da altri nomi stellari tra cui Halle BerryHarrison FordRegina KingJoaquin PhoenixReese WitherspoonRenée ZellwegerZendaya.

A svelare i dettagli sono stati i produttori degli Academy Awards Jesse Collins, Stacey Sher e Steven Soderbergh. La cerimonia avrà luogo in due sedi diverse: il regolare Dolby Theatre e la Union Station nel centro di Los Angeles , il prossimo 26 aprile, due mesi dopo rispetto a quanto originariamente previsto, a causa del Covid. Il ritardo è perdonato grazie alla presenza del bellissimo Brad Pitt come presentatore!

Questa sarà la prima edizione in tempo di pandemia. Purtroppo le altre cerimonie come i Golden Globes e i Grammy, che hanno avuto collegamenti virtuali, infatti, hanno subito un netto calo degli ascolti. Gli organizzatori degli Oscar 2021 hanno comunque comunicato:

“Stiamo facendo di tutto per offrire una serata sicura e divertente per tutti voi di persona, così come per tutti i milioni di fan del cinema in tutto il mondo, e riteniamo che gli elementi virtuali potrebbero sminuire questi sforzi”.

Collins, Sher e Soderbergh hanno però aggiunto:

 “In linea con il nostro approccio ‘cerimonia spettacolare come un film’, abbiamo messo insieme un cast di star davvero stellari. Sarà una serata talmente luminosa che vi serviranno gli occhiali da sole!”

Infatti, oltre ai presentatori di alto livello e agli ospiti, ci saranno naturalmente le star in gara. I candidati di quest’anno sono stati annunciati il ​​mese scorso (tra cui Laura Pausini) come Maria Bakalova, il defunto Chadwick Boseman, Carey Mulligan, Anthony Hopkins ed Emerald Fennell.

Brad Pitt

Anche se sarà la prima edizione degli Oscar condotta in modo alternativo a causa del Covid, sicuramente la presenza fissa di Brad Pitt ci consolerà parecchio!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Le Superchicche: la prima foto ufficiale della serie tv live-action

Striscia La Notizia

Striscia la Notizia accusata di razzismo: il gesto di Michelle Hunziker e Gerry Scotti scatena la polemica. Le scuse di Michelle (VIDEO)