in

Giulia De Lellis perde migliaia di follower per un suo video virale: l’influencer si scusa (VIDEO)

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis si è scusata con un lungo video per i suoi commenti infelici sulle ragazze curvy risalenti a qualche anno fa.

Negli scorsi giorni vi avevamo parlato di una clip diventata virale su TikTok e avente per protagonista proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Nel video l’influencer, ospite a Pomeriggio 5 nell’aprile del 2017, si era lasciata andare a pesanti giudizi sulle ragazze più in carne.

Inutile dire che le parole di Giulia abbiano alzato un polverone non da poco, specialmente considerato il vastissimo e giovanissimo pubblico che la 25enne è in grado di raggiungere.

Giulia De Lellis si scusa

La polemica, però, non è scemata e i suoi follower in pochi giorni sono drasticamente calati, ma la De Lellis è subito corsa ai ripari e per l’occasione ha riesumato il suo canale YouTube.

Attraverso alcune storie ha fatto sapere di aver registrato un video per chiudere una volte per tutte la questione e scusarsi con chiunque sia stato ferito dalle sue esternazioni:

Eccomi qua, scusate ma stavo girando un video. Per chi si fosse perso qualcosa ultimamente è uscito un video vecchissimo di me e ci tenevo a far chiarezza su determinate cose dette al tempo. Non l’ho fatto qui su Instagram per non rompervi troppo le scatole. Magari non importa a tutti, ma a qualcuno so che è stato toccato e quindi ci tenevo

Giulia De Lellis su IG

Nel video, che puoi vedere qui sotto, Giulia legge alcuni dei feedback ricevuti in seguito allo scandalo. Si passa purtroppo dagli insulti fino ad arrivare alle minacce fisiche. Prosegue poi spiegando di essersi pentita e di essere cresciuta, divenendo più consapevole dell’enorme risonanza delle sue parole.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
Pietro Dalle Piane

Pietro Delle Piane: arriva un video di Temptation Island che smentisce l’attore

Guenda Goria

Guenda Goria: il ritorno di fiamma con Telemaco Dell’Aquila è ufficiale? La segnalazione