È tornato il sereno tra Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila?
Pare proprio che la figlia di Maria Teresa Ruta si sia riavvicinata all’ex fidanzato, dal quale ha raccontato di essersi allontanata una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip.
Motivo di tale rottura, sembrerebbe essere stato Massimiliano Morra, che avrebbe fatto molto ingelosire l’imprenditore di Busto Arstizio, visto l’interesse che Guenda ha subito manifestato nei suoi confronti. Tale gelosia si sarebbe tramutata in messaggi poco carini nei confronti della fidanzata, che hanno fatto sì che la Goria si allontanasse da Dell’Aquila.
Guenda e Telemaco si sono poi rincontrati nel salotto di Barbara D’Urso, dove parrebbe esserci stato il principio di un riavvicinamento. I due, infatti, rimasti da soli dopo il primo incontro nell’iconico ascensore di Live – Non è la D’Urso, si sono baciati e abbracciati, come da loro dichiarato.
Ciononostante, Guenda continua ad affermare di essere single. In una delle sue ultime Instagram stories, infatti, commentando il gusto di pizza appena scelto, la Goria si è auto-proclamata single.
“Cipolla e gorgonzola. È evidente che io sia single”, ha affermato Guenda.
Ma la showgirl starà dicendo la verità?
Stando a delle recentissime segnalazioni, Guenda, alcuni giorni fa, si trovava a Dairago, in provincia di Milano. Qui abita il figlio adolescente di Telemaco, con il quale la Goria è stata avvistata, da alcuni occhi molto attenti, nella piazza del paese. Sempre secondo le nostre fonti, Guenda sarebbe infatti molto vicina a Telemaco. Seppur evitando apparizioni in pubblico il loro ritorno di fiamma sarebbe un dato di fatto.
C’è da dire che Guenda ha più volte detto che, nonostante il riavvicinamento fisico, aveva bisogno di ulteriori dimostrazioni da parte di Telemaco prima di ufficializzare il ritorno di fiamma. Con queste ultime segnalazioni, sembrerebbe proprio che l’imprenditore sia riuscito a riconquistare la fiducia della showgirl.
ig: @martinafvsco