in

Can Yaman e la proposta di matrimonio a Diletta Leotta: ecco la risposta di lei

Diletta Leotta e Can Yaman
Diletta Leotta e Can Yaman

Can Yaman avrebbe davvero perso la testa per Diletta Leotta, tanto da arrivare a chiederle la mano con un costosissimo anello.

I due si frequentato solo da pochi mesi, più precisamente da ottobre, ma ormai sono inseparabili. Dopo l’ennesima paparazzata, la coppia ha ufficializzato la relazione anche sui social.

Un mese fa, poi, un aereo aveva sorvolato il cielo della Capitale con la fatidica proposta di matrimonio. Puro business o tra l’attore e la 29enne è davvero scoppiata la passione?

Can Yaman chiede a Diletta di sposarlo: ecco la risposta della Leotta

A fare chiarezza ci ha pensato l’esperto di gossip Santo Pirrotta a Ogni Mattina. Durante il programma condotto da Adriana Volpe, il giornalista ha rivelato che Can avrebbe chiesto alla giornalista sportiva di sposarlo con un anello dal valore di 40mila euro. La risposta di Diletta, però, non è stata quella sperata e ha chiesto del tempo per pensarci. I due sarebbero innamoratissimi, ma la Leotta non vorrebbe bruciare le tappe.

Devi sapere che è vero che ha fatto la famosa proposta di matrimonio alla nostra Diletta con una anello che è costato addirittura 40mila euro. Lei ha detto ‘ci penso’. E pensare che ci sarebbe anche la data del matrimonio: il 16 agosto. Solo che lei è molto felice della proposta, è al settimo cielo, si amano ma dice che si conoscono da troppo poco tempo

Sempre secondo Pirrotta, il 31enne e la conduttrice avrebbero passato due weekend insieme a Milano nella casa di lei. Sarebbero infatti alle prese con le prime prove di convivenza per poi trasferirsi in una nuova casa a Roma.

Yaman, infatti, presto inizierà le riprese del remake di Sandokan che lo vedrà debuttare come protagonista in una produzione tutta italiana. Nel cast della serie anche Luca Argentero, nei panni di Yanez, e Alessandro Preziosi nel ruolo di Sir William Fitzgerald.

Guarda qui la rubrica Un Santo in paradiso (a partire dal minuto 3:00):

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Guenda Goria

Guenda Goria: il ritorno di fiamma con Telemaco Dell’Aquila è ufficiale? La segnalazione

Karlie Kloss e Joshua Kushner sono diventati genitori: è nato il loro primo figlio