in ,

Bridgerton: Regé-Jean Page non sarà nella seconda stagione

Bridgerton: Regé-Jean Page non sarà nella seconda stagione

Dame e cavalieri amanti di Bridgerton, se state leggendo questo articolo vi consiglio di mettervi seduti perché la notizia sarà a dir poco scioccante. Ve lo dico senza troppi giri di parole: il Duca di Hastings interpretato da Regé-Jean Page non sarà nella seconda stagione della serie Netflix.

La notizia è stata diffusa da Variety, e se state pensando che sia falsa, vi comunico che purtroppo non lo è affatto, niente gossip fasulli alla Lady Whisteldow ma un “comunicato da parte della Regina in persona”.

Come avevamo già avuto modo di scoprire la seconda stagione della serie, che vedrà l’ingresso nel cast di Simone Ashley, sarà incentrata sul personaggio di uno dei fratelli Bridgerton: Lord Anthony (Jonathan Bailey), che nelle varie puntate sarà impegnato nella ricerca di una viscontessa.

A dare conferma è stato anche l’account Twitter ufficiale di Bridgerton, mediante una lettera scritta da Lady Whistledown in persona:

https://twitter.com/bridgerton/status/1378015697238908929?s=08

Carissimi lettori,

Mentre tutti gli occhi sono rivolti al nostro Lord Anthony Bridgerton che cercherà di tornavre una viscontessa, diciamo addio a Regé-Jean Page, che ha interpretato con grande successo il Duca di Hastings. Ci mancherà la presenza di Simon sullo schermo, ma sarà sempre parte della famiglia Bridgerton. Daphne rimarrà una moglie e una sorella devota, aiutando suo fratello ad affrontare la prossima stagione e ciò che essa ha da offrire – più intrigo e romanticismo di quanto i miei lettori potrebbero essere capaci di sopportare.

Sinceramente Vostra,

Lady Whistledown

Insomma, non ci resta che sperare che la trama della seconda stagione possa colmare l’assenza del Duca di Hastings… tanto sappiamo tutt* che è sempre stata la TRAMA ad essere la cosa più apprezzata…

IG: @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Myss Keta avvistata senza maschera: svelato finalmente il suo volto (FOTO)

Tommaso Zorzi, un uomo misterioso compare nelle sue IG Stories: è il fidanzato? (FOTO)