in ,

Bridgerton 2: è Simone Ashley il volto femminile protagonista della seconda stagione

Simone Ashley
Bridgerton 2 – Simone Ashley

Grandi novità in casa Bridgerton: il cast si allarga! La protagonista femminile della seconda, attesissima stagione ha finalmente un nome: Simone Ashley.

Nelle scorse ore infatti Tom Verica e Chris Van Dusen, rispettivamente produttore e showrunner della serie dei record, hanno annunciato che sarà proprio l’attrice ad interpretare Miss Kate Sharma, la donna che sconvolgerà la vita del Visconte Anthony Bridgerton (alias Jonathan Bailey).

Instagram/Chris Van Dusen

Simone Ashley non è nuova al grande pubblico: la giovane attrice ha prestato il volto ad Olivia in Sex Education, ma ha preso parte anche alla terza stagione di Broadchurch e al film Detective Pikachu. C’è da dire però che il ruolo che l’aspetta oggi è totalmente diverso. Il nuovo personaggio della Ashley sarà infatti “una giovane donna appena arrivata a Londra. Intelligente e testarda, che non sopporta gli stupidi, incluso Anthony Bridgerton”.

Bridgerton 2: Simone Ashley sarà Kate Sharma

Per gli appassionati della saga dei romanzi di Julia Quinn però un dettaglio non sarà passato inosservato: il cognome di Kate. Se nel libro Il Visconte Che Mi Amava, da cui è tratta la seconda stagione, la protagonista è Kate Sheffield, nel sequel della serie Simone Ashley sarà Kate Sharma. Molti si sono chiesti il perché di questo cambiamento e noi ve lo sveliamo subito.

Com’è risaputo la produzione di Bridgerton ha cercato di apportare delle lievi modifiche rispetto ai romanzi da cui è tratta la serie. Se nella prima stagione infatti il Duca di Hastings dice addio alla pelle diafana e agli occhi azzurri, nella seconda troviamo una Kate di origini indiane. Proprio per questa ragione si è deciso di associare al suo personaggio un cognome tipicamente indiano, Sharma per l’appunto.

E le novità non finiscono qui. Come aveva annunciato in precedenza Chris Van Dusen, le new entry nel cast di Bridgerton 2 saranno ancora tante. E se nella prima stagione ci siamo lasciati travolgere dall’amore tra Simon (Regé-Jean Page) e Daphne (Phoebe Dynevor), questa volta toccherà alla storia d’amore “travolgente, commovente e bella proprio come gli spettatori si aspettano dalla serie” di Anthony Bridgerton e Kate far sognare i fan del drama in costume firmato Shonda Rhimes.

View this post on Instagram

A post shared by Bridgerton Italia Ufficiale 🐝 (@bridgertonitalia)

Instagram/Bridgerton Italia

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Isola dei Famosi 2021: Amedeo Goria è fuori dal reality, entra Massimiliano Rosolino

GF VIP 5: Alessia Marcuzzi difende Giulia Salemi e si scaglia contro gli altri concorrenti