Amedeo Goria non parteciperà all’Isola dei Famosi 2021 e a sostituirlo ci penserà uno sportivo molto amato.
Negli scorsi giorni avevamo fatto il punto sul cast che darà vita alla prossima edizione del reality di Canale 5, ma ecco arrivare altre brutte notizie.
Stando a quanto riportato da Libero, Amedeo Goria non sarà tra i naufraghi che si sfideranno in Honduras. Il giornalista, che compirà 67enne anni il prossimo 16 febbraio, non avrebbe superato i controlli medici e da ciò la sua esclusione dal programma. Ecco quanto riportato dal quotidiano:
“E’ stato avvistato più volte con la produzione del reality. Aveva preparato tutto. Il contratto con gli importi pattuiti era stato firmato. Ma quel giorno dopo la visita medica è cambiato tutto“
Non si tratterebbe di problemi di salute gravi, ma la produzione non vuole correre nessun rischio.
Massimiliano Rosolino sostituirà Amedeo Goria? L’indiscrezione
Il posto del conduttore sarà preso dal campione olimpico Massimiliano Rosolino.
L’indiscrezione arriva da TvBlog che sarebbe a conoscenza anche del cachet stellare offerto al nuotatore. La cifra si aggirerebbe attorno ai 100mila euro.
Lo sportivo è avvezzo alle telecamere. Nel 2007 ha partecipato a Ballando con le Stelle in coppia con Natalia Titova, sua attuale compagna. Nel 2013 è poi arrivata anche la vittoria a Pechino Express assieme a Marco Maddaloni. Infine ha debuttato come conduttore nel 2019 nel programma Un Dolce da Maestro in onda su La7 e ha all’attivo anche la partecipazione a Piccoli Giganti su Canale 5.
L’Isola dei Famosi debutterà l’11 marzo, ma non si escludono nuovi colpi scena.