in

Chrissy Teigen si è rifatta le labbra? La risposta della modella (FOTO)

Chrissy Teigen
Chrissy Teigen

Chrissy Teigen si è difesa da chi l’accusa di essersi rifatta le labbra.

Nelle ultime ore la modella si è presentata ai suoi follower con il labbro inferiore decisamente gonfio e arrossato. Alcuni hanno quindi pensato che potesse trattarsi di un ritocchino finito male. La 35enne, sorpresa come tutti nel guardarsi allo specchio, ha invece rivelato che tutto è stato causato da una reazione allergica.

Chrissy Teigen via IG
Chrissy Teigen via IG

Il chiacchiericcio non si è però fermato e Chrissy ha dovuto chiarire la situazione in un post, proprio lei che non ha mai nascosto di essersi rifatta il seno (per poi pentirsene).

Chrissy Teigen: “Vi sbagliate, è allergia”

Come Jennifer Lopez, anche la Teigen si è quindi difesa da chi l’accusa di voler nascondere la scelta di aver fatto ricorso al botox. L’imprenditrice ha quindi fatto notare che, pur volendo, sarebbe stato impossibile sottoporsi a tale procedura dall’oggi al domani. In realtà la sua è una reazione allergia alle arance e con il passare del tempo l’infiammazione si è estesa a tutta la bocca. Queste le sue parole:

Lol, sembra proprio andare bene! Ve lo dico chiaramente, quello che vedete non è colpa dei filler alle labbra! Non me ne frega niente! Tutto è cominciato dopo che ho morso la buccia di un’arancia dall’aspetto sospetto. Potrebbero essere stati i pesticidi all’esterno? Assomiglio ad una bambola gonfiabile appena aperta

Del resto, specialmente da quando insieme al marito John Legend hanno perso il loro terzo figlio, Chrissy ha sempre cercato di mandare un messaggio positivo e trasparente a tutte le donne che vivono una battaglia col proprio corpo.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kendall Jenner risponde ai fan scioccati dal suo ultimo shooting di San Valentino

Isola dei Famosi 2021: Amedeo Goria è fuori dal reality, entra Massimiliano Rosolino