in ,

Chrissy Teigen ripensa all’aborto guardano il proprio fisico

chrissy teigen

Chrissy Teigen continua a pensare all’aborto, e lo fa tramite Instagram.

Queste le sue parole:

“Questa sono io e questo è il mio corpo. Anche se non sono più incinta, ogni occhiata che lancio allo specchio mi ricorda quello che avrebbe potuto essere. Non ho idea del perché io abbia ancora questo gonfiore, sinceramente. È frustrante.”

E ancora:

“Sono orgogliosa di come questa esperienza abbia portato il mio corpo e la mia mente a considerare nuove prospettive. Amo essere incinta così tanto e sono triste che non lo sarò mai più. Ma sono fortunata di avere due piccoli fantastici, che stanno diventando di giorno in giorno sempre più adulti.”

L’aborto spontaneo

Ricordiamo che Chrissy Teigen ed il marito John Legend avevano annunciato la terza gravidanza nell’agosto 2020 tramite il videoclip della canzone “Wild“.

Qualche mese dopo, in ottobre, la coppia aveva annunciato tramite Instagram di aver subito un dolorosissimo aborto alla ventesima settimana. La coppia aveva già dato un nome al piccolo, che si sarebbe dovuto chiamare Jack e aveva fatto di tutto per salvargli la vita, ma purtroppo non c’era stato nulla da fare.

Qualche tempo dopo la Teigen si era aperta con i fan e aveva dichiarato che già da qualche mese era costretta a letto poiché le era stato diagnosticato un distacco parziale della placenta. Ad un certo punto, però, Chrissy aveva iniziato a sanguinare incessantemente, e il liquido amniotico si era ridotto così tanto da riuscire a sentire chiaramente gli arti del piccolo.

Purtroppo la diagnosi era chiara, e la soluzione era soltanto una, per non mettere a rischio la vita della madre, oltre a quella già compromessa di Jack. Quindi, dopo aver provato per giorni con trasfusioni a cambiare la situazione, Chrissy ha preso la decisione di interrompere la gravidanza, pur essendo in uno stato di depressione completo.

Nel frattempo, John documentava il tutto scattando delle foto su richiesta di Chrissy, che sentiva il bisogno di immortalare il momento e di incasellarlo nell’album dei ricordi. Ora il piccolo giace in una piccola urna che verrà sotterrata nel giardino dei Legend.

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
gal gadot

Gal Gadot risponde alle critiche sul film Cleopatra

Hailey Bieber ha condiviso delle foto inedite con Justin