in ,

Kourtney Kardashian e Travis Barker ufficializzano la loro storia sui social (FOTO)

Kourtney Kardashian e Travis Barker
Travis Barker e Kourtney Kardashian

Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno debuttato come coppia sui social.

Da qualche settimana ormai si vociferava che tra i due potesse esserci del tenero. Tutto è partito da alcune story che sembravano suggerire che la 41enne e il musicista si trovassero in vacanza insieme. Poco dopo alcune fonti hanno confermato la relazione (clicca qui per saperne di più).

Kourtney Kardashian e Travis Barker: debutto social per la coppia

Con tutto il chiacchiericcio creatosi attorno alla vicenda, la maggiore delle sorelle Kardashian ha deciso di uscire allo scoperto attraverso un post su Instagram.

Si tratta di una semplice foto in cui le sue mani sono intrecciate a quello di un uomo. I tatuaggi sulla mano di lui non lasciano dubbi sul fatto che si tratti proprio del batterista dei Blink 182. Tra l’altro il 45enne ha commentato con un cuore nero e ha ripostato lo scatto sul suo profilo.

Kourtney Kardashian via IG
Kourtney Kardashian via IG

Per San Valentino, inoltre, Barker ha sorpreso l’imprenditrice con una cavigliera di diamanti, mentre lei gli ha dedicato una poesia.

via IG

Kourtney e Travis a cena insieme: tutte le foto

L’ufficializzazione era nell’aria già da un po’. Appena pochi giorni fa, infatti, Kourtney e Travis sono stati paparazzati insieme in un ristorante giapponese di Los Angeles.

Le foto mostrano una grande complicità tra i due, i quali hanno trascorso la cena stringendosi per mano. Un testimone oculare ha raccontato a E!News della loro serata:

Sembravano davvero presi l’uno dall’altro, come se il resto del mondo non esistesse. Sembravano molto intimi. Travis ha preso a mano di Kourtney e hanno iniziato a ridacchiare quando sono finiti a fare una battaglia di pollici. È stato molto divertente e dolce. Hanno chiacchierato tutto il tempo. Non c’era alcun imbarazzo, del resto sono stati amici per moltissimo tempo

via E!News
via E!News

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kylie Jenner e le scarpe di cui tutti stanno parlando: ecco quanto costano

Alessandra Mastronardi: matrimonio in vista per l’attrice? Ecco tutti i dettagli