in

Kourtney Kardashian e Travis Barker stanno uscendo insieme?

kourtney kardashian travis barker

Kourtney Kardashian e Travis Barker stanno uscendo insieme? Questa è la domanda che si stanno facendo i fan dopo aver visto le ultime attività social dei due.

Dopo le IG story che Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno pubblicato sui loro rispettivi profili Instagram, tutti si stanno chiedendo se tra i due sia finalmente sbocciato l’amore.

Entrambi, infatti, hanno postato la foto dello stesso paesaggio in momenti diversi. Per prima, la socialite 41enne ha ripreso il tramonto dalla piscina della residenza di Kris Jenner a Palm Springs. Il pomeriggio seguente, il 45enne batterista dei Blink-182 ha fotografato lo stesso paesaggio dalla stessa prospettiva.

kourtney kardashian travis barker

Recentemente, inoltre, Travis Barker ha commentato diverse foto del feed di Kourtney Kardashian lasciandole alcune emoji. Che tra i due finalmente sia scoppiato l’amore?

kourtney kardashian travis barker

Ricordiamo che Kourtney e Travis sono amici da molti anni, poiché vivono nello stesso quartiere a Calabasas. I due frequentano la stessa chiesa e i loro figli escono assieme.

Nel 2019 c’erano già stati rumor sul fatto che i due uscissero assieme, e una fonte aveva dichiarato che:

Ogni singola volta che Kourt è stata single, si sono avvicinati, al punto che lui ora sta da lei. E lei si sta davvero innamorando.”

Tuttavia Travis aveva messo tutto a tacere dichiarando che:

Kourtney è per me una cara amica. E basta. Voglio dire, la amo alla follia. Amo la sua famiglia alla follia. Ma ecco, solo amici.”

Che Travis sia riuscito a far finalmente cadere Kourtney ai suoi piedi? Staremo a vedere.

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Pago e Serena Enardu: ritorno di fiamma confermato

Emily Ratajkowski replica a chi l’accusa di essersi gonfiata le labbra durante la gravidanza