in

Emily Ratajkowski replica a chi l’accusa di essersi gonfiata le labbra durante la gravidanza

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski sta vivendo il momento più felice della sua vita: lei e suo marito Sebastian Bear-McClard stanno aspettando il loro primo figlio. Ma la modella è stata accusata sui social di essersi gonfiata le labbra.

Alcune persone hanno notato dalle recenti foto su Instagram, che la 29enne sembra avere le labbra più gonfie, come se fosse ricorsa al filler. Ovviamente Emily ha risposto subito alle critiche tramite una storia su Instagram.

Emily Ratajkowski

Con questo selfie in cui mette in primo piano le labbra, la fondatrice di Inamorata risponde così a chi l’ha accusata di essere ricorsa al filler durante la gravidanza:

“Per chiunque dica, ‘Hai bisogno di smettere di gonfiarti le labbra’. Non sono mai ricorsa al filler (senza giudicare le persone che lo fanno) ma non si può nemmeno fare le iniezioni alle labbra quando si è incinta. Il sangue di una donna in gravidanza aumenta del 50% del suo volume ed è per questo che le donne incinte hanno il viso più paffuto, comprese le labbra”.

E conclude aggiungendo:

“È abbastanza strano vedere il corpo che cambia così tanto in pochi mesi, ma apprezzo ciò che il mio corpo può fare ed è bellissimo”.

Emily Ratajkowski

Anche altre star erano state accusate della stessa cosa, come per esempio Beyoncè e Kim Kardashian mentre erano incinte. Ma Emily Ratajkowski ha spiegato in modo chiaro e semplice perchè le donne in gravidanza hanno le labbra più gonfie.

La top model aveva annunciato di aspettare il suo primo figlio tramite un favoloso servizio con intervista per Vogue America lo scorso ottobre. La notizia fece saltare di gioia tutti i suoi fan.

Emily con il pancione è ancora più bella e sensuale. Ma non vediamo l’ora di poter vedere la sua creatura (nel servizio di Vogue America dello scorso ottobre la 29enne spiega perchè anche non vuole sapere in anticipo il sesso del suo bambino).

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
kourtneykardashiantravisbarker

Kourtney Kardashian e Travis Barker stanno uscendo insieme?

Brooklyn Beckham si tatua la dedica d’amore scritta dalla fidanzata Nicola Peltz (FOTO)