in ,

Brooklyn Beckham si tatua la dedica d’amore scritta dalla fidanzata Nicola Peltz (FOTO)

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz
Brooklyn Beckham e Nicola Peltz

Brooklyn Beckham si è tatuato una lettera d’amore scritta in suo onore della fidanzata Nicola Peltz.

Dopo nemmeno un anno di frequentazione i due hanno deciso di convolare a nozze e quest’estate è arrivato l’annuncio ufficiale via social. Tuttavia, a causa della pandemia, i preparativi proseguono a rilento ma secondo i più informati il matrimonio verrà celebrato entro la fine del 2021.

Nel frattempo la coppia appare più innamorata che mai, tanto che il maggiore di casa Beckham ha voluto rende omaggio alla 26enne con un nuovo tatuaggio.

Il nuovo tatuaggio di Brooklyn Beckham

Solo qualche mese fa il 21enne aveva inciso sulla sua pelle gli occhi della futura moglie ed è proprio appena sotto che ha fatto la sua comparsa una lunga “lettera d’amore” scritta da Nicola per lui.

Il modello ha mostrato il risultato con una foto in bianco e nero della sua schiena. Questa la traduzione della dedica:

Hai il cuore più gentile che abbia mai conosciuto in vita mia e spero di non passare nemmeno un giorno senza il tuo amore. Penso tu sia unico. Insieme, possiamo superare qualsiasi cosa, se respiri piano e ti fidi di me. Ti amo più di ogni cosa. Ti amo per sempre, la tua futura mogliettina

Il regalo di compleanno di Brooklyn per Nicola

Solo qualche settimana fa, Brooklyn aveva sorpreso la fidanzata con un regalo di compleanno davvero speciale. Anche questa volta il fotografo ha puntato su un tattoo, ma decisamente meno vistoso.

Sul braccio è quindi comparso il nome della defunta nonna della Peltz, “Gina“. La sorpresa è riuscita alla perfezione, tanto che l’attrice ha commentato su Instagram la foto del tatuaggio con la didascalia “Il miglior regalo di compleanno di sempre“.

Nicola Peltz via IG
Nicola Peltz via IG

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Emily Ratajkowski replica a chi l’accusa di essersi gonfiata le labbra durante la gravidanza

Kourtney Kardashian e Travis Barker sono una coppia: una fonte conferma