in

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si sposano

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz
Brooklyn Beckham e Nicola Peltz

Brooklyn Beckham si sposa!

Il maggiore dei figli di David e Victoria Beckham ha deciso di convolare a nozze con la fidanzata Nicola Peltz.

Il giovane fotografo e l’attrice di Transformers si frequentano da soli dieci mesi, ma avrebbero deciso di portare la loro relazione al livello successivo.

Secondo The Mirror, “Brooklyn starebbe spargendo la voce del suo fidanzamento con tutti i suoi amici di Los Angeles. Sarebbe ormai di dominio pubblico, del resto i due sono molto innamorati“.

Una fonte vicina alla famiglia ha aggiunto che “David e Victoria hanno dato la loro benedizione per questa unione. Si tratta di un momento molto emozionante per tutta la famiglia. Dopo le precedenti e burrascose relazioni, tutti credono che Brooklyn abbia finalmente messo la testa a posto“.

Un amore social

La coppia è molto attiva sui social media, tanto da aver condiviso diversi scatti romantici durante il lockdown.

I due hanno infatti trascorso la quarantena a New York, dove la 25enne si è trasferita lo scorso marzo dopo soli cinque mesi di relazione.

https://www.instagram.com/p/B-zp93LFFuv/
Instagram @brooklynbeckham

Il 21enne è stato legato a diversi volti noti di Hollywood come l’attrice Chloe Moretz, la social media star Lexy Panterra e la modella Hana Cross.

Anche Nicola si lascia alle spalle delle relazioni importanti, come quella con il frontman dei LANY Paul Klein e quella con Anwar Hadid, fratello di Gigi e Bella e attuale fidanzato della cantante Dua Lipa.

UPDATE: Ed ecco l’ufficialità della notizia. Il post di Brooklyn che oggi conferma la proposta avvenuta 2 settimane fa: “Prometto di essere il miglior marito e papà un giorno. Ti amo.”

https://www.instagram.com/p/CCgN-Vel63f/?utm_source=ig_web_copy_link

Instagram/ @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Kylie Jenner

Kylie Jenner ha un nuovo flirt? ecco di chi si tratta

Mariah Carey: in arrivo la sua autobiografia