in

Kylie Jenner ha un nuovo flirt? ecco di chi si tratta

Kylie Jenner
Kylie Jenner (via Web)

Nuovo capitolo amoroso per Kylie Jenner? Sembrerebbe proprio che l’imprenditrice da 184 milioni di follower abbia definitivamente superato la fine della storia con Travis Scott.

La più piccola delle Kardashian, uscita di recente da una grossa bufera mediatica, sembrerebbe pronta ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita… lontana dal papà della piccola Stormi. Ma sarà la verità?

La notizia arriva direttamente da Twitter. È diventata virale, nelle ultime ore, la foto che ritrae Kylie avvinghiata ad un bel ragazzo di cui si conosce ben poco (almeno fino a ora):

Assolutamente niente male, questo va detto. Ma, parlando di cose serie, chi è questo bel ragazzo?

Il suo nome è Fai Khadra, nonostante il tweet con cui la notizia è diventata virale parli di un certo Bongumusa Mahlaba.

Reperibile su Instagram al nome di yourboyfai (non ringraziateci), Khadra conta più di un milione di follower e, proprio come Kylie, il ragazzo sembra dare parecchia importanza ad un feed ben curato:

Visualizza questo post su Instagram

God’s Country🐎

Un post condiviso da Fai Khadra (@yourboyfai) in data:

Non è la prima volta che Fai intrattiene rapporti con il klan Kardashian-Jenner. Proprio durante le scorse vacanze di natale, Kylie ha postato una foto in compagnia del bel Khadra:

Visualizza questo post su Instagram

@kendalljenner

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner) in data:

Che il capitolo Travis Scott, quindi, sia ufficialmente finito? Noi non crediamo…

Va detto, infatti, che non è la prima volta che Fai è stato definito come il nuovo fidanzato di qualcuna delle Kardashian. Per molto tempo, infatti, Khadra è stato definito come l’uomo con cui Kendall Jenner avrebbe voluto mettere su famiglia.

È molto più probabile che si tratti di un amico delle sorelle Jenner e che Kylie, almeno per il momento, non sia ancora pronta per iniziare un nuovo capitolo della sua vita…

ig: @/martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
shein-collana-polemica

Shein sotto accusa, “vende prodotti razzisti”: la risposta dell’azienda

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si sposano