in

Kylie Jenner e Travis Scott: “Stanno lavorando per tornare ad essere una coppia”

Kylie Jenner e Travis Scott

Kylie Jenner e Travis Scott hanno messo la parola fine alla loro relazione lo scorso ottobre, ma nonostante questo i due sono rimasti in ottimi rapporti. Hanno passato insieme il Ringraziamento, il party di Natale e la festa di compleanno di Stormi.

Di recente Kylie Jenner aveva definito il suo rapporto con il rapper come quello tra migliori amici; questo è, con ogni probabilità, dovuto anche alla voglia di continuare ad avere un buon legame sopratutto per la piccola Stormi.

Secondo una fonte dell’Us Weekly ci sarebbero alte probabilità di un ritorno di fiamma:

“Si stanno occupando di Stormi e passano sempre più tempo insieme, stanno lavorando sul tornare ad essere una coppia. Tutte le persone intorno a Kylie e Travis fanno il tifo per loro.”

La fonte ha poi aggiunto:

“Hanno scoperto il piacere di fare piccole cose insieme, come cucinare la cena o guardare film con Stormi. Sono dei fantastici genitori insieme e tutti sperano che tornino ufficialmente ad essere una coppia. Ma per ora vogliono tenere un profilo basso sullo status della relazione e riservarsi la cosa per loro.”

Dei rumor sulla coppia sono iniziati a circolare dopo che Kylie Jenner ha confermato che lei e Travis Scott stanno passando insieme la quarantena.

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

John Boyega in piazza per la morte di George Floyd: “F***ulo la carriera”

Lady Gaga, Selena Gomez e Lizzo prestano i loro profili IG per sostenere Black Lives Matter