Kylie Jenner e Travis Scott si sono ufficialmente lasciati. Il gossip che da giorni impazzava in America è stato confermato proprio dalla giovane miliardaria, che ha però aggiunto di essere rimasta in buoni rapporti con il rapper per il bene di Stormi. Intanto Travis è tornato a vivere nella sua villa di Beverly Hills.
L’ultima uscita pubblica dei due risale allo scorso 27 agosto, durante la premier americana del documentario di Travis ‘Look Mom, I can fly’.
Secondo una fonte di E! News la motivazione potrebbe essere legata alle diverse priorità relative al futuro. Pur essendo molto giovane lei sogna una famiglia con tanti figli, mentre lui al momento non può garantirle questa stabilità perché troppo preso dalla carriera. Molti parlano invece di presunti tradimenti di lui, in quanto Travis ha già dei precedenti a riguardo.
Intanto il gossip intorno a Kylie non si è fermato. Infatti si parlava già di un appuntamento notturno con l’ex Tyga, ma si è trattato di un semplice caso. La 22enne guru dei cosmetici aveva deciso di passare una serata con le sue due BFFs Stassie e Kelsey al ristorante Delilah. Un insider di E! News ha affermato che in un posto vicino si trovava Tyga che avrebbe invitato le ragazze a passare la serata con lui e il suo gruppo di amici, ma Kylie ha pubblicato un post per chiarire che non c’è stato nessun “appuntamento alle 2 di notte” con il suo ex.